LAGHETTI FIPS: RISERVA FIUME SAVIO

NOTIZIARIO FIPS

Domenica 18 giugno 1989 si è svolta la gara di trofeo Fips fiume individuale.
Anche questa volta, a causa della non praticabilità dal fiume Savio, si è dovuto ripiegare nel campo di riserva Laghi Federali di Poggio Berni.
La partecipazione è stata di 240 concorrenti. L’organizzazione della Cannisti Forlimpopoli ottima. La gara di prima serie è stata vinta dalla Lenza Forlivese al secondo posto la Borellese.
La seconda serie è stata vinta dalla Gambettolese.

Al molo di Ravenna si è svolta la quarta ed ultima prova del Campionato provinciale mare. Campione provinciale di prima serie Aureli Stefano e di seconda serie Orsini Luigi entrambi della S.P.S. Miramare.
Sabato 17 giugno, al molo di Rimini, si è svolto in prova unica, il campionato provinciale mare giovani, è risultato vincitore Vandi del D.L. Ferrovieri.
Per esercitare la pesca dilettantistica in mare, non necessita la licenza, ma non tutti sanno che anche in mare sono in vigore precise disposizioni di legge.
II quantitativo di pescato massimo pesci, crostacei, molluschi per giornata di pesca per singolo pescatore e di Kg. 5. La misura minima del cefalo è di 20 cm. e quella della spigola cm. 25.
La bella stagione invita a trascorrere parte del nostro tempo pescando in pace e tranquillità in riva a fiumi e laghetti anche con la nostra famiglia.
Quanto è più sano sostare in un posto pulito, ma per trovarlo pulito bisogna lasciarlo pulito.

20 giugno 1989

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *