PRANZO SOCIALE G.P.S. 2003
Al Ristorante OASI di Cesenatico
Una volta tanto il pesce non l’abbiamo pescato però ne abbiamo mangiato tanto e molto buono.
Nella tradizionale festa annuale, durante la quale molti soci G.P.S. erano presenti con mogli e figli, il Presidente Macrelli ha voluto come sempre ringraziare tutti gli intervenuti ed in particolare ha voluto omaggiare tutte le signore presenti con un prezioso ricordo che è stato molto gradito.
Fra una portata e l’altra si sono anche svolte le premiazioni del campionato sociale 2002 vinto tra l’altro proprio dal Presidente Macrelli Alfredo.
Riconoscimenti particolari sono stati assegnati a diversi soci per l’impegno profuso e attaccamento dimostrato verso la Società sportiva G.P.S..
Da segnalare la presenza di un “vecchio” amico G.P.S. Zavoli Oscar che con la sua verve e la sua classe ha contribuito negli anni passati a portare in alto il nome della Società.
Infine la lotteria organizzata alla perfezione come sempre da Foschini Viller con la quale è riuscito a rendere questo pranzo sociale ancora più divertente.
Un cenno particolare và fatto al Socio Zani Pietro che grazie ad un robusto ed abbondante fondo schiena si è assicurato alcuni tra i migliori premi della lotteria tra i quali anche una canna Roubaisienne Trabucco offerta dalla Società G.P.S. Santarcangelo.
Arrivederci al prossimo anno.