CLUB PESCATORI FORLI’ CAMPIONI PROVINCIALI 2008/2009 NELLE PARTITE DI PESCA

PARTITE DI PESCA FORLI’ CESENA

CLUB PESCATORI FORLI’ CAMPIONI PROVINCIALI 2008/2009 NELLE PARTITE DI PESCA

Il 22 febbraio 2009 sulle sponde del Lago Pino si è svolta la finale provinciale del campionato definito “Partite di pesca”.

Questi i risultati degli scontri diretti:

La prima sfida vede Turci Valdimiro del 4 Porte catturare kg. 2,620 di pesce e battere quindi Monti Giancarlo del Club Pescatori che stranamente non porta alla pesa nessun pesce;
La seconda sfida è tra Bucci Andrea del 4 Porte che va in bianco e Galeotti Davide del Club pescatori che cattura kg. 1,220 di pesce;
Nella terza sfida Gatta Emanuele prende kg. 1,580 di pesce ma non sono sufficienti per battere uno scatenato Iuorio Renato del Club pescatori Forlì che cattura kg. 2,140 di pesce;
La quarta sfida è per l’agonista del 4 Porte Casadei Maurizio con kg. 1,100 mentre Casadei Alberto si deve accontentare di soli due etti di pesce;
Nell’ultimo scontro è Gatta Alberto del 4 Porte a soccombere contro Bussi Alberto del Club. Il primo cattura 150 grammi di pesce mentre Bussi porta alla pesa kg. 1,440 di pesce bianco consegnando così la vittoria alla sua squadra.
Il campionato invernale si conclude così con la vittoria del Club Pescatori Forlì sulla Polisportiva Asioli 4 Porte per 3 a 2.

Questo il commento sulla gara in collaborazione con Iuorio Renato del Club Pescatori:
Gli scontri si delineano chiaramente dopo già un’ora di gara, i due esterni prendono il largo (Turci su Monti e Bussi su Gatta A.) mentre gli scontri adiacenti vedono la supremazia di Galeotti su Bucci e Casadei Maurizio su Casadei Alberto.
Il risultato vede le due società pareggiare due a due e niente lascia ipotizzare un rovesciamento di fronte.
Le mangiate del pesce si fermano del tutto e le sorti della gara è solamente nelle mani della coppia centrale formata da Iuorio Renato e Gatta Emanuele.
Iuorio è partito benissimo con tre pesci di buona taglia ma Gatta E. recupera a metà gara allungandosi con la pesca alla distanza di 13 metri e catturando anche una carpa di buona taglia passando così in leggero vantaggio.
Un’ora di lotta allo spasimo, anche Iuorio decide di allungare la sua pescata e questa scelta lo ripaga realizzando altre due catture nel finale di gara.
Iuorio consegna così la vittoria alla sua squadra incamerando l’ennesima vittoria, ovvero sette gare su sette.
Ma non è stato un cammino semplice come invece i risultati possono fare intuire; l’impegno profuso dal Club pescatori è stato tanto e alcune gare sono state vinte lottando fino allo spasimo.
Bravi quindi i cinque agonisti del Club Pescatori Forlì ma bravi anche i cannisti della polisportiva Asioli 4 Porte di Forlì che hanno fatto un campionato davvero eccezionale affrontando per la prima volta diversi campi gara che gli permette di uscire a testa alta dimostrando anche molta sportività.
Il prossimo appuntamento è alle finali nazionali del 7 e 8 marzo sempre al Lago Pino, dalle quali uscirà la squadra campione d’Italia, e per il Club Pescatori Forlì sarà un’altra battaglia che cercherà di aggiudicarsi.

CLUB PESCATORI 21-12-08 PINO
LA SQUADRA CAMPIONE: IL CLUB PESCATORI FORLI’ (nell’ordine Bussi, Galeotti, Monti, Casadei e Iuorio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *