OSTELLATO: MAVER DAY
La Paioli Sport titolare del marchio Maver è una grande azienda del settore pesca che ha saputo rendere grande anche l’evento del Maver Day andato in scena domenica 15 novembre ad Ostellato lungo gli argini del Circondariale.
Il popolo Maver, grigio verde vestito, è arrivato da ogni parte d’Italia riempiendo di fatto ogni posto libero che la Sezione FIPSAS di Ferrara è riuscita a riservare.
C’erano tutti a questa Kermesse dai fratelli Paolo e Massimo Pirazzini, titolari della Paioli Sport Spa di Bologna, ai collaboratori più stretti dell’azienda con Marco Genovesi e Alberto Neri su tutti.
Gli unici assenti sono stati gli oltre 150 pescatori ai quali Bettella, per l’occasione valido organizzatore della manifestazione, ha dovuto dire di no per impossibilità ricettiva.
Nonostante tutto le adesioni sono state oltre 300 e come sempre il canale ha fatto la sua parte confermando che anche a novembre inoltrato il rendimento della pescosità è sempre di prim’ordine.
L’azienda ha davvero stupito tutti allestendo due stand: uno con tutte le novità targate Maver e l’altro con il vitto che ha rifocillato agonisti e accompagnatori a fine gara.
La premiazione dei concorrenti è stata di prim’ordine con attrezzature da pesca messe in palio dall’azienda dei fratelli Paolo e Massimo Pirazzini.
Prossimamente su questa pagina saranno pubblicate le foto del podio e i commenti di Massimo Pirazzini Patron della Paioli Sport Maver, Marco Genovesi collaboratore Paioli Maver e agonista nazionale e Veruska Zanobini agonista componente nazionale femminile pesca al colpo.
LA PAROLA AI PROTAGONISTI
VERUSKA ZANOBINI IL VAIRONE MAVER
Sono con Zanobini Veruska, il Vairone Maver, oggi protagonista ad Ostellato in questo Maver Day. Vogliamo chiedere a questa validissima pescatrice, nonché colonna portante della nazionale femminile, un suo parere su questo campo di gara…
Devo dire che non capito spesso su questo campo di gara perché non sono di zona però devo dire che risponde sempre al cento per cento anche in giornate come queste dove la temperatura non è al massimo. Il pesce però ha risposto lo stesso e in più c’è da dire che è molto comodo e di più non si può chedere…
Questo campo di gara ha una popolazione ittica fatta prevalentemente di breme. Come le hai pescate oggi ?
Inizialmente ho fatto la scelta di pescare le breme prevalentemente da fermo, poi l’acqua si è mossa e così ho cambiato tipologia di pesca stando di più appoggiata sul fondo a richiamare la lenza con il bigattino come innesco
Hai fatto un buon fondo ad inizio gara?
No ho fatto un fondo un po’ ridotto con qualche palla di terra e pastura integrata di bigattini e caster poi ho alimentato a scodella ma non ho buttato molta roba.
Quali sono gli eventi che ti vedranno protagonista in futuro?
Mah c’è il Pasinetti ad Aprile e poi si parte con il campionato italiano femminile nel mese di maggio.
In bocca al lupo per i prossimi eventi.
Grazie mille
PANORAMICA DEL CAMPO GARA IMMERSO IN UNA GRIGIA GIORNATA D’AUTUNNO
MASSIMO PIRAZZINI CON LA NUOVA ROUBAISIENNE IN USCITA PER L’ANNO 2010
I FRATELLI PAOLO E MASSIMO PIRAZZINI PRESENTI ALL’EVENTO PER INCONTRARE IL POPOLO MAVER
MASSIMO SELVA LO STRANIERO (RSM) DELL’AMO SANTARCANGIOLESE MAVER
MASSIMO SELVA LO STRANIERO (RSM) DELL’AMO SANTARCANGIOLESE MAVER CON UNA BOCCIA DI PASTURA
MASSIMO SELVA LANCIA LA BOCCIA DI PASTURA
UN AGONISTA CON UNA BREME DEL CIRCONDARIALE
UN AGONISTA CON UNA BREME DEL CIRCONDARIALE
DUE CAMPIONI AL MAVER DAY: DOMENICO NIZZOLI E VERUSKA ZANOBINI
VERUSKA ZANOBINI, IL VAIRONE MAVER, E LA SUA BELLA PESCATA SUPERIORE AI 10 CHILI
GALLEGGIANTE DA LAGHETTO: PARTICOLARE INTERNO
GALLEGGIANTE DA LAGHETTO: FILO PASSANTE ALL’INTERNO DEL BULBO
PASTURE MAVER: UN PRODOTTO PER OGNI SITUAZIONE DI PESCA
MARCO GENOVESI PRESENTA LE NUOVE ROUBAISIENNE MAVER
MARCO GENOVESI E LE NUOVE CANNE MAVER PER LA STAGIONE 2010
IL PUNTO DEL RISTORO A FINE GARA
ALESSANDRO SCARPONI INTERVISTA MARCO GENOVESI
I VIDEO DI CASA MAVER
I NUOVI GALLEGGIANTI DA COMPETIZIONE PRESENTATI DA MARCO GENOVESI
VIDEO MAVER DAY PARTE 1
VIDEO MAVER DAY PARTE 2
VIDEO MAVER DAY PARTE 3
VIDEO MAVER DAY PARTE 4