AGONISMO MARCHE: UN’ANNATA STREPITOSA PER LA FISHING CLUB MAVER
Il Fishing Club nell’annata agonistica 2010 ha sbancato il lotto dell’agonismo marchigiano.
Nel Regionale ha partecipato con due squadre conquistando il primo posto e il quarto posto assoluto accedendo tutte e due allo zonale A4 2011; inoltre Battellini Roberto si è classificato 2° assoluto.
Nel Provinciale Macerata invece ha partecipato con tre squadre e anche li Primi, Secondi e Quinti.
Gianfranco Soricetti ha vinto la classifica individuale e può contare ben 7 garisti tra i primi 10.
Nel Promozionale MC ha partecipato con due squadre:Primi e Decimi con Robero Saraceni vincitore della classifica individuale.
Il Provinciale MC a Coppie è stato vinto dal Fishing Club sia come Coppia sia come Squadra.
E per finire domenica 14 novembre ad Ostellato, alle Selettive per i Campionati Italiani 2011, quattro agonisti su cinque della Fishing Club hanno ottenuto il passaporto per i Campionati Italiani 2011 sono atleti .
La società Fishing Club è stata totalmente rinnovata come Dirigenza ed organico nel 2009/2010 ed a quanto si evince dai risultati ottenuti (anche nel Maver Day sono andati a premio) quest’anno hanno davvero sbancato il lotto dell’agonismo marchigiano.
Per Match Fishing, dalle Marche, Federico Cirilli.
www.facebook.com/fishing.club.maver
fishing-club-morro@email.it
Cirilli Federico – Battellini Roberto – Pasqualini Andrea – Cardinali Federico vincitori del Regionale Marche; Provinciale MC e Provinciale MC Coppie
la squadra del Fishing Club che ha vinto il Promozionale MC: Saraceni Roberto – Curini Gianfranco – Tentella Maurizio – Perugini Marco