GARA DELLA SOLIDARIETA’ 2010: RINGRAZIAMENTI
Come di consueto ad ogni edizione della Gara della Solidarietà organizzata da Salvatore Ferrigno, quest’anno in collaborazione con il Team Bazza di Bologna, la Fondazione ANT Italia Onlus, destinataria della donazione di 1500 euro fatta con parte del ricavato della gara e con donazioni varie, ha inviato una lettera di ringraziamento all’Organizzazione e a tutti coloro che hanno contribuito all’iniziativa.
La Fondazione ANT Italia Onlus, per chi non lo sapesse, è stata tra le prime organizzazioni in Italia ad assistere a domicilio persone sofferenti di patologie neoplastiche in fase avanzata, organizzando nel tempo una struttura assistenziale forse unica nel suo genere.
I pescatori, anche in questo piccolo grande caso, hanno dimostrato la loro sensibilità verso chi è meno fortunato di loro, di noi. La Fondazione ANT Italia Onlus ci ha ringraziato per l’offerta, ma penso dovremmo essere anche noi, pescatori e cittadini, a ringraziare Lei per quello che fa quotidianamente.
Un grande grazie anche all’amico Salvatore e al Team Bazza per l’iniziativa sempre molto bella e arrivederci all’edizione 2011.
Dragstar 97