UNA STRANA BARCA NEL CANALE

Cosa ci fa la barchetta nel canale con due persone a bordo vestiti con waders da pesca, le reti attaccate alla barca e un grande contenitore a bordo?

non credo che abbiano scelto il Circondariale sud est Anita per una gita di piacere in una bella giornata di sole nelle valli comacchiesi ma per ben altri scopi che tutti possiamo immaginare.

Si lo so, posso apparire come un rompic……. ma la storia che non si prende più pesce nel Circondariale come sei mesi fa un pò mi puzza.

E siccome tre indizi spesso fanno una prova.. comincio a insospettirmi che l’acqua fredda c’entri relativamente poco così come l’inquinamento.

A chi ha il potere in mano di fare controlli presso le autorità amministrative lo faccia per capire se esistono licenze rilasciate per la pesca professionale nei canali.

Se non esistono licenze o concessioni speciali qualcuno mi dica cosa ci facevano quei due tipi sulla barca, con le reti attaccate e la piccola botte a bordo.

Chissà poi perchè quando hanno visto che li fotografavo se la sono svignata alla svelta?

E se le barchette invece di una fossero tante…. e se invece che pescare di giorno alla luce del sole ci andassero di notte quando nessuno può vedere?

Meditate gente, meditate!!

Sarà un caso ma come diceva qualcuno anni fa, a pensare male si fa peccato ma quasi sempre ci si prende!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *