UNA TITANICA LENZA BIANCAZZURRA
Il 2011 è sicuramente un anno da incorniciare per il sodalizio sammarinese degli amci della lenza Biancazzurra.
Con un organico di giovani agonisti, carichi di tanta “cattiva” passione sono riusciti a distinguersi nei vari campionati e addirittura alcune pedine di comprovata esperienza hanno ….
Ma sentiamo direttamente dalla loro voce quello che hanno saputo fare e a parlare per tutti è Jacopo Angelini il quale esprime grande soddisfazione per i risultati raggiunti.
“In prima serie i nostri 2 unici rappresentanti si sono classificati 1° assoluto Carattoni Davide e 2° assoluto Ivan Biordi e sono quindi entrati di diritto nella squadra Nazionale Sammarinese Seniores che parteciperà ai mondiali della pesca ad Ostellato.
In seconda serie si sono classificati 1° assoluto Biordi Massimo che così riesce a salire in prima serie per il prossimo anno qualificandosi anche per la nazionale Nazionale Sammarinese Seniores che parteciperà all’Europeo che si svolgerà il prossimo anno in Polonia e 5° assoluto il sottoscritto che in extremis proprio all’ultima gara riesco a salire in prima serie per il prossimo anno.
Nell’under 18 i nostri unici 2 rappresentanti si sono classificati 1° assoluto Raschi Federico e 2° assoluto Raschi Filippo e sono quindi entrati di diritto nella squadra Nazionale Sammarinese Under 18 che parteciperà ai mondiali della Pesca a Pisa.
Nell’under 22 il nostro unico rappresentante Giannini Alessandro si è classificato 2° assoluto ed è quindi entrato di diritto nella squadra Nazionale Sammarinese Under 22 che parteciperà ai mondiali della Pesca a Pisa.
Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto individualmente da tutti i componenti della società che piazza tutti i suoi tesserati nelle prime posizioni di tutte le categorie, frutto di un grande impegno ed affiatamento tra tutti i componenti.
Ci preme ringraziare il capitano Biordi Cristian che è sempre presente al nostro fianco in tutte le gare e ringraziare lo sponsor tecnico Tubertini per l’aiuto che ci da tutto l’anno e i due amici Ferruccio Gabba e Simone Carraro che ci sostenengono sempre nelle impostazioni delle gare per poterle affrontare nel miglior modo possibile e con quella tranquillità necessaria per l’ottenimento di certi risultati.
Ringraziamo anche Alessandro Scarponi di Match Fishing e Pesca In per l’ospitatlità che ci riserva sempre sul bellissimo sito.
Grazie per l’amicizia, grazie a tutti.
I ragazzi della lenza Biancazzurra della repubblica di San Marino.
Massimo Biordi con le breme di Ostellato
Jacopo Angelini con le breme di Ostellato
Ivan Biordi con un carassone di Ostellato
Davide Carattoni con una cassetta di breme di Ostellato
squadra al completo con i giovani dell’under 18-22
Ivan Biordi con la maglia della nazionale nei mondiali di Olanda 2009 e alcune breme di Almere