LAGHI TRE DENARI: TROFEO MARCO ZANOBONI – 18 DICEMBRE 2011
Iscrizione: € 25,00 a concorrente da effettuare tramite e-mail (antonio.maniccia@unicreditgroup.eu o aromanelli1970@gmail.com) entro il 14 dicembre indicando i nomi dei partecipanti ed un riferimento telefonico. Per ulteriori informazioni Maniccia 3470317226.
Partecipanti: max 80 concorrenti (20 squadre) gara a squadre da 4 concorrenti sono possibili anche partecipazioni individuali
Raduno e durata: il raduno è presso i laghi Tre Denari (via Tre Denari, 186- Maccarese) alle ore 07,00, il sorteggio verrà effettuato alle ore 7,30 con inizio gara ore 9,30. La gara avrà durata di 3 ore.
Regolamento particolare
Tecnica obbligatoria Roubaisienne (min 11 mt. max 13 mt.)
Esche e pastura consentite: 1 kg bigattino, 4 lt. Pastura, 1 scatole granaglie 1 scatola di vermi.
I pesci di ogni specie catturati che superano il peso di 1,5 kg verrà assegnato ai fini della classifica un peso pari al limite massimo di 1,5 kg.
Premiazioni
Al raggiungimento dei partecipanti saranno garantiti i premi mangerecci di qualità (cesti natalizi, salumi etc..) per almeno i primi 5 classificati di settore, la squadra vincitrice sarà premiata con il trofeo in memoria dell’amico Marco.
Al termine della manifestazione la società avrà il piacere di offrire ai partecipenti un piccolo rinfresco.
Si ricorda a tutti gli agonisti partecipanti lo spirito con il quale si deve partecipare alla manifestazione, ovvero una giornata di aggregazione in ricordo dell’amico MARCO.