UNGHERESI SEMPRE IN PESCA COME NOI ITALIANI
Paese che vai gare di pesca che trovi.
In Ungheria la pesca al colpo è molto popolare e lo dimostra la crescita dei valori tecnici che gli agonisti di questo paese hanno dimostrato anche a livello internazionale.
Non è un caso se nell’ultimo mondiale gli ungheresi sono riusciti a piazzare un loro atleta sul podio individuale e non è ancora un caso se nelle varie gare che si sono svolte ad Ostellato, l’ultima in ordine di tempo la Coppa Colmic del day after Italian Master sono riusciti a vincere diversi settori con l’unica squadra in competizione.
Sono davvero bravi e sulle breme non hanno nulla da imparare, visto che le pescano da diversi anni anche grazie ad una confidenza con l’uso del fouille e ver de vase che è pari all’uso del bigattino per un pescatore italiano.
Match Fishing Italia e Match Fishing Ungheria hanno stretto un rapporto di amicizia grazie all’amico Dino che spesso lo troviamo iscritto alle nostre competizioni.
Dino si è ben comportato anche di recente in una gara nel suo paese che lo vedeva impegnato nella Coppa San Nicola effettuata il giorno 4 dicembre scorso in un laghetto dalla conformazione simile ad un canale.
Nella gara si sono sfidati con la tecnica della roubaisienne 27 agonisti suddivisi in due settori e grazie alla buona temperatura con i 12 gradi e una bella giornata di sole il pesce, rappresentato da breme, carassi e carpe, ha dato soddisfazione ai partecipanti.
Match Fishing Italia saluta l’amico Dino e i suoi amici ungheresi.
L’amico Lorincz Denes Dino
gli amici ungheresi vittoriosi nei rispettivi settori in occasione della Coppa Colmic hanno stretto un gemellaggio tra il sito Match Fishing.it e Match Fishing.hu
FOTO FONTE WWW.MATCHFISHING.HU