L’ASDP GOLDEN FISH TUBERTINI RINGRAZIA TUTTI
Grazie da parte dei due nostri compagni e dalla società ASDP GOLDEN FISH TUBERTINI .
Scriviamo dunque questo articolo con lo scopo di ringraziarvi ancora tutti,cari frequentatori del sito e appassionati di pesca , sia per la vicinanza mostrata, sia per il sostegno economico che alcuni di voi si sono proposti di dare.
Non era stato richiesto un contributo economico , ma un atto di solidarietà per una vicenda che potrebbe toccare chiunque di noi .
La denuncia dell’accaduto andava fatta per sensibilizzare il nostro ambiente e per rendere nulla l’azione di questi ladri che non devono trovare nessun beneficio dalla loro bravata .
Nei commenti che ognuno di voi ha lasciato è emersa una grande solidarietà ai due malcapitati e una grande volontà a far sì che queste cose non accadano mai più .
Effettivamente , noi che andiamo in giro per fare gare di pesca , muoviamo un forte interesse economico e come qualcuno di voi suggerisce , abbiamo bisogno di una protezione maggiore .
Le strutture che ci ospitano , dovrebbere essere più accorte per impedire certi episodi , ma noi per primi dobbiamo dimostrare la nostra compattezza non alimentando un mercato di ambigua provenienza e denunciando episodi strani ai nostri occhi ( agonisti che arricchiscono la loro attrezzatura dalla sera al mattino ).
Per quanto riguarda i nostri amici possiamo garantirvi che grazie alla Ditta TUBERTINI e al negozio Verde Azzurro di Civitanova Marche MC sono stati già messi in condizione di proseguire la loro attività di agonisti.
Luca e Damiano sono molto contenti di questo , ma soprattutto nel vedere tanto affetto e generosità da parte di tutti.
Scriviamo quindi a nome loro quando vi diciamo ”Grazie,grazie e grazie a tutti voi”, questo lieto fine è stato raggiunto essenzialmente da voi.
Per Match Fishing ASDP GOLDEN FISH TUBERTINI