CAMPIONATO ITALIANO FEMMINILE: SIMONA POLLASTRI CONFERMA LA SUA CLASSE

Italiani femminili atto secondo. Dopo la prima manche di ieri sabato 21 aprile, oggi si è replicato con gara 2.

Stesso canale, stessa scarsa pescosità ma con l’aggravante del vento che costringerà le nostre lenze rosa a fissare già da domani un appuntamento con il fisioterapista per recuperare una accettabile condizione fisica.

Le condizioni estreme hanno reso ancora più difficili le possibilità di prendere qualche pesce.

In ogni caso c’è anche chi è riuscito a sbalordire tutti con grandi prestazioni come nel caso di Milena Camporesi di Forlì che pesca con la maglia della Polisportiva Oltrarno di Firenze che porta alla pesa la bellezza di quasi 10 chili di pescato.

Milena, già componente della nazionale femminile ha sfruttato al meglio il picchetto di esterno di campo gara, comunque per nulla scontato visto le condizioni di oggi.

Complimenti Milena.

La sfida Emiliana – Oltrarno, di maschile memoria, sembra continuare anche sul versante femminile visto che alla camporesi replica la Simona nazionale la quale da grande campionessa vince il suo settore in un picchetto non facile sulla carta A10 con kg. 3,740.

Con questa prestazione la classifica dopo due prove vede al comando proprio la Pollastri con 3 penalità e kg. 4,660 inseguita a ruota dalla giovane emergente Anna Sgobbo anch’essa con 3 penalità che chiude gara 2 con un bel secondo di settore nel picchetto A4.

Al terzo posto della classifica progressiva troviamo Bettelli Anna Paola ASD Cann. Lavino Di Mezzo (Team Bazza) con 4 penalità.

La carovana delle nostre fishing ladies si sposterà sul Cavo Lama dove si spera di trovare un campo gara più regolare che assicuri una classifica dettata dal giusto valore tecnico delle agoniste.

classifica 2 prova camp ita femminile

settori 2 prova camp ita femminile

classifica camp ita femminile dopo 2 prove

Visualizza l’intervista a Simona Pollastri

alcune foto del giorno delle prove

di Anna Sgobbo

FRANCA TAGLIAFERRI

VERUSKA ZANOBINI

VALENTINA BORSARI

SIMONA POLLASTRI

SILVINA TURRINI

MILENA CAMPORESI

PANORAMICA CAMPO GARA

ANNA SGOBBO IN AZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *