SERIE A4: BUONA LA PRIMA PER IL PC UMBERTIDE, QUINTANA E MORROVALLE
Sul Circondariale di Ostellato si è svolta quest’oggi la 1° prova 2012 del Trofeo di serie A4 che ha visto sfidarsi gli agonisti di Marche e Umbria su un campo di gara ancora molto difficile da interpretare per via della scarsa pescosità.
I cappotti sono diminuiti rispetto alla gara del campionato italiano disputata solo sette giorni fa ma comunque con la gara di oggi è arrivata la conferma che il canale non sta attraversando una buona forma.
Anche oggi tanto pesce morto a riva, e tra le varie carcasse di carpe si sono visti anche i primi siluri.
Peccato perchè Ostellato è la “scala” della pesca al colpo; peccato perchè siamo ormai avanti con la stagione e si dice parte, parte e non parte mai; peccato perchè i ragazzi dell’A4 meritavano qualcosa in più sul piano del divertimento visto i notevoli sacrifici che hanno dovuto sostenere per affrontare questa trasferta. Ma arriveranno tempi migliori.
La gara comunque ha avuto un suo svolgimento ed è stata “tirata” in ogni settore.
La classifica vede appaiate nelle prime tre posizioni con 15 penalità, il PC Umbertide, il Quintana San Marco e il Fishing Club Morrovalle.
Oggi non c’è stata una squadra leader “ammazzaclassifica” perchè le condizioni difficili del canale hanno portato in ogni squadra penalità elevate con qualche agonista, non per demerito, ma per reali difficoltà a gestire una gara con poca pescosità.
In ogni caso le prime tre squadre hanno avuto la loro chance e se lasono giocata con pochi o tanti pesci la gara è gare e per ora davanti a tutti nella corsa per accedere all’Eccellenza centro ci sono loro e quindi complimenti a tutti.
Per adesso vi pubblichiamo le classifiche in attesa delle foto e i commenti del nostro Luigi Belli.
Classifica Trofeo A4 per Squadre Societa’ 2012
PC UMBERTIDE COLMIC 1° SQUADRA CLASS.
FISHING CLUB MORROVALLE MAVER 3° SQUADRA CLASS.
MASSIMO CORVI VITTORIOSO NEL SUO SETTORE
PALOSSI ALESSANDRO QUINTANA SAN MARCO
NICOLETTI CON LA SUA ECCEZIONALE PESCATA
MASSIMILIANO CON UNA BELLA BREME
SILURO MORTO
NELLE PROSSIME ORE SU QUESTA PAGINA POTRETE VISUALIZZARE ALTRE FOTO
E ALCUNI COMMENTI DEI PROTAGONISTI