Campionato serie C Bologna: Lenza Medicinese sugli scudi..
Il 06/05/2012 è iniziato il campionato di serie C di Bologna, come non mai al nastro di partenza si sono presentate ben 30 squadre e 9 individuali, in tempi di restrizione penso che sia un gran successo.
La competizione si è svolta nel canale Riolo di Malalbergo, magistralmente organizzata dai ragazzi della A.S.D Agucchi-Pontelungo, giudice di gara Tiziano Tebaldi, che in pochissimo tempo ha elaborato le classifiche.
Il campo gara, che dire: è stato avaro con il pescato, l’unica scusante a suo discapito, nei giorni precedenti alla gara, con la fioritura dei pioppi ha riempito il canale sull’acqua si era depositato, un candido tappeto di morbida pluma (come si dice in zona), il cambiare delle condizioni atmosferiche ha portato il tutto sotto il primo velo d’acqua; rendendo ancora più difficoltosa la pescata, esca quasi sempre sporca, grumi di sporco raccolti con amo e filo, che addirittura arrivano ai passanti delle canne con mulinello e cosi via.
Veniamo alla gara:
un plauso a Ranuzzi Vanni che ha portato alla pesa 2930 punti aggiudicandosi assoluto individuale di giornata, a seguire Stagni Giuseppe G.P.O Tubertini con 2800, Bianconi Marco Camaldoli Maver 2770, Tolomelli Fabio D.L.F. Bologna 2490,
Monduzzi Marco Sasso Marconi Maver 2370 e tanti altri campioni a seguire.
Complimenti ai ragazzi della Lenza Medicinese Sq A che con 14 penalità si aggiudicano la prova,
2° A.S.D. Camaldoli Maver con Sq. A 15 penalità
3° A.S.D. Sasso Marconi Maver Sq. A 15 penalità
4° a.s.d. Amici Per La Pesca 2011 Sq. D 16 penalità
5 A.S.D. San Marino Maver Sq. B 16,5 penalità
ed altre 25 squadre a seguire.
un coplimento particolare a tutti per la sportività messa in atto.
statistiche del pescato:
129 concorrenti 58.920 per un totale di 468 grammi a testa,
considerazione personale scarso.
Ciao e alla prossima Salvatore Ferrigno
Class. Campionato Promozionale