CAMPIONATO ITALIANO MASTER: OSTELLATO ARCHIVIA LE DUE PROVE
Il Circondariale di Ostellato ha mandato in archivio le due prove del campionato italiano Master effettuate nella giornata di sabato 12 e domenica 13 maggio.
La pescosità, al cospetto dei 114 concorrenti, è apparsa ancora molto scarsa a dispetto di tutti coloro che prevedevano una rapida normalizzazione con l’arrivo dei primi caldi.
Per chi non se ne fosse ancora accorto siamo già a metà maggio e davvero, a questo punto, non si sa più a cosa pensare per poter vedere partire la pesca sul Circondariale.
Le temperature d’altra parte sono state buone per tutta la settimana e addirittura nella giornata di sabato 12 maggio si sono superati anche i 32 gradi.
CLASSIFICA MASTER CAMPIONATO ITALIANO 2012
Uno dei protagonisti di questo campionato italiano Master è Giovanni Rascacci, agonista della società Futura 2000 Colmic di Rovigo al quale, visto che ha vinto il settore in gara 2, chiediamo come è andata:
“oggi il pesce rispetto a ieri si è fatto vedere io ho vinto il settore con 4.600 circa mentre ieri si prendevano solo orologi tranne pochi che hanno preso pochissime breme e vari cappotti”