INTERPROVINCIALE LAGHETTI ROMAGNA: CITTA’ DEL RUBICONE IN FUGA

Domenica 13 maggio 2012, sempre nell’impianto Federale di Poggio Berni di Rimini, si è svolta la seconda prova dell’interprovinciale laghetti 2012.
Ancora una volta le condizioni meteo hanno disturbato la manifestazione, freddo, acqua e vento in quantità e per tutti.
In diversi, vista la difficoltà nella pesca lunga, si sono dedicati alla pesca dell’alborella (i soliti marpioni…) visto che rispondeva in modo particolare e perché aveva dimensioni interessanti.
La classifica di giornata a squadre vede prevalere la Città del Rubicone con sette penalità a pari della Fenice Amo d’Oro ma che vince per i migliori piazzamenti rispetto alla seconda.
Sempre per la premiazione a squadre, terzo e quarto posto per la società Bellaria Rimini Miramare, quinta la Valmarecchia con la squadra “A”.
Questa volta le squadre della società AQUILE di Forlì sono rimaste fuori dalla premiazione a squadre ma rimangono solidamente piazzati al secondo posto nella classifica generale dietro alla Rubicone, nonostante il buon recupero da parte del Bellaria.
Per la Fenice ne parleremo alla terza prova vista la loro buona partenza di ogni ma la terza prova, classifiche alla mano, solitamente gli è fatale.

La classifica generale per gli individuali parla ancora Rubicone, GRAFFIETI Romeo e BERSANI Valerio con RAGAZZINI Fabio delle Aquile e GIACOBBI Germano della Valmarecchia, tutti con due penalità ma diverso peso totale.

Ci si vede alla prossima, anche nella speranza di condizioni meteo migliori.

Da Rimini per Match Fishing, Ezio Fantini

classifica interprovinciale trofeo laghetti Romagna

2^ prova

GRAFFIETI ROMEO IL CAPOCLASSIFICA INDIVIDUALE DELLA CITTA’ DEL RUBICONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *