SERIE A 4: FISHING CLUB MOROVALLE “PADRONI” DI FIASTRA E DEL TORNEO

Cari amici di Match Fishing, oggi sulle cristalline acque del bacino di Fiastra è andata in onda la seconda prova del trofeo di serie A 4.

La carovana umbromarchigiana ritorna nel proprio mondo dopo l’esperienza della prima prova effettuata in trasferta in quel di Medelana.

Come ricorderete l’esito di quella gara porto sul podio tre formazioni con le stesse penalità, 15 a squadra, a dimostrazione di un sano equilibrio delle forze in campo su pesci, le breme, non familiari agli agonisti di queste regioni.

Tutti erano convinti, a ragione, che le vere forze in campo sarebbero emerse a partire dalla prova di Fiastra dove esperienza e tecnica avrebbero rotto il gruppo creatosi in provincia di Ferrara.

Infatti vince la gara sui difficili cavedani maceratesi il Fishing Club Maver degli amici e collaboratori del sito Battellini e Cirilli, bravi a sfruttare il fattore casa.

Con questa vittoria la formazione sponsorizzata Maver si insedia momentaneamente in testa alla classifica con 26 penalità inseguita dal Team Quintana San Marco di Perugia con 29 penalità, terza l’A.D.S. Cormorano dell’amico e collaboratore del sito Guido Corvelli con 34,5 penalità.

In attesa del commento dei commenti dei nostri collaboratori vi proponiamo le classifiche inviate da Antonio Fusconi del Comitato di settore Fipsas.

classifica settori 2 prova serie A 4

classifica 2 prova serie A 4

classifica serie A 4 dopo 2 prove

1° CLASS. FISHING CLUB MAVER

2° CLASS. ARCS

QUINTANA SAN MARCO TUBERTINI 2° IN CLASS. GENERALE

TUTTE LE FOTO DI QUESTO SERVIZIO

SONO STATE REALIZZATE DA

NATASCIA BARONI

 

 

 

 

 

 

 

diga

diga sett.A

diga sett.B

Fiastra

nassa

1 class.diga settore A

 

Matteo 1class.diga sett.b.

Bianchini

L’Hotel Ristorante “Tesoro” è situato nel cuore delle Marche in provincia di Macerata ed è vicino ai campi di gara per la pesca sportiva dei bacini LE GRAZIE e FIASTRA e ai laghi di CACCAMO e POLVERINAche sono meta privilegiata dei “carpisti”. L’Hotel Ristorante “Tesoro” ospita raduni di pesca ed è aperto tutto l’anno per assicurare ai clienti pescatori il servizio migliore e la cucina tipica di queste terre.

 

Se hai necessità di fare acquisti di prodotti da pesca, se vuoi informazioni sulle condizioni del bacino di Fiastra, se vai da quelle parti prima di tutto passa nel negozio Romagnoli Pesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *