ECCELLENZA CENTRO: LA GARA DEL LIRI E’ COSA DEL PC TERAMO E DEL CORMORANO

Pesca Club Teramo e A.D.S. Cormorano (Colmic) con 12 penalità dominano la terza prova del Trofeo di Eccellenza centro svoltasi sul fiume Liri nel frusinate.

Subito dietro staccate di 4 penalità con 16 punti altre due big di questo torneo l’A.D.S. Aquafans Team (Sensas Alcedo) e l’ASD Delfini (Maver).

L’unica squadra che manca all’appello è l’A.S.D. Blue River A (Tubertini) capace in una sola prova di scialacquare quanto di buono aveva realizzato nelle prime due prove.

Incredibile, 31,5 penalità sono davvere tante per una formazione che aveva mostrato i muscoli fin dall’inizio del torneo.

Evidentemente i ternani devono avere sbagliato totalmente la lettura della gara oppure hanno avuto in dote brutti picchetti senza difesa.

Adesso la classifica progressiva è davvero corta con il Pesca Club Teramo a 47 penalità, l’A.S.D. Blue River (Tubertini) a 48,5 penalità e l’A.D.S. Aquafans Team (Sensas Alcedo) a 50 punti.

Tutto può ancora succedere visto che al quarto posto morde l’S.P.S. Goldenfish (Tubertini) con 53 penalità a dimostrazione che anche in questo campionato le forze in campo sono davvero equilibrate lasciando aperta la caccia al trono.

classifica di giornata 3 prova eccellenza centro Liri

classifica settori 3 prova trofeo eccellenza centro 2012

classifica progressiva dopo 3 prove trofeo di eccellenza centro 2012

Si ringrazia Antonio Fusconi del Comitato di settore FIPSAS per le classifiche

ALCUNI SCATTI DELLA GARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *