ECCELLENZA CENTRO: LA GARA DEL LIRI E’ COSA DEL PC TERAMO E DEL CORMORANO
Pesca Club Teramo e A.D.S. Cormorano (Colmic) con 12 penalità dominano la terza prova del Trofeo di Eccellenza centro svoltasi sul fiume Liri nel frusinate.
Subito dietro staccate di 4 penalità con 16 punti altre due big di questo torneo l’A.D.S. Aquafans Team (Sensas Alcedo) e l’ASD Delfini (Maver).
L’unica squadra che manca all’appello è l’A.S.D. Blue River A (Tubertini) capace in una sola prova di scialacquare quanto di buono aveva realizzato nelle prime due prove.
Incredibile, 31,5 penalità sono davvere tante per una formazione che aveva mostrato i muscoli fin dall’inizio del torneo.
Evidentemente i ternani devono avere sbagliato totalmente la lettura della gara oppure hanno avuto in dote brutti picchetti senza difesa.
Adesso la classifica progressiva è davvero corta con il Pesca Club Teramo a 47 penalità, l’A.S.D. Blue River (Tubertini) a 48,5 penalità e l’A.D.S. Aquafans Team (Sensas Alcedo) a 50 punti.
Tutto può ancora succedere visto che al quarto posto morde l’S.P.S. Goldenfish (Tubertini) con 53 penalità a dimostrazione che anche in questo campionato le forze in campo sono davvero equilibrate lasciando aperta la caccia al trono.
classifica di giornata 3 prova eccellenza centro Liri
classifica settori 3 prova trofeo eccellenza centro 2012
classifica progressiva dopo 3 prove trofeo di eccellenza centro 2012
Si ringrazia Antonio Fusconi del Comitato di settore FIPSAS per le classifiche
ALCUNI SCATTI DELLA GARA