REGIONALE VENETO: LA TERZA PROVA INCORONA IL RIVER CLUB PADOVA

L’APD River Club Padova A (Tubertini) gioca le sue carte e vince la terza prova di Ostellato vecchio con 8 penalità staccando la diretta rivale di giornata l’A.P.S. Lenza Azzurra di 4 punti.

Al terzo posto, appaiate con 14 penalità, ben 6 formazioni l’S.P.D. Team Vicenza (Yuki Venturieri), l’ADS L.S. Team Sandonà (Trabucco), l’S.P.S. Amo Club Lonigo (Maver), l’A.P.S. Cannisti Sandonatesi (Colmic), l’ASD La Torre (Maver) e l’APD River Club Padova C (Tubertini) a sugellare l’equilibrio in campo tra le formazioni venete.

Dopo la terza prova proviamo a dare un’occhiata alla classifica progressiva e ancora una volta troviamo sul gradino più alto la squadra A del River Club con 35 punti lasciando il secondo posto con 40 penalità alla formazione A della A.P.S. Lenza Azzurra e il terzo con 44 penalità alla squadra B della S.P.S. La Casaleonese.

Individualmente si segnala la prestazione con il massimo dei voti di Armigliato Giovanni della A.P.S. Lenza Azzurra tre primi in altrettante tre prove, complimenti!

Il campo di gara da mesi non è più lo stesso e la pescosità ogni domenica è ridotta ai minimi termini con pochi etti di pescato per concorrente.

Guardando le statistiche scopriamo che nella terza prova del regionale veneto la media del pescato procapite è stata di 1137 grammi.

Si diceva per la pescosità arriveranno tempi migliori ma di questo passo abbiamo tutti l’impressione che il canale difficilmente possa migliorare.

Peccato davvero!

Classifiche 3°prova_Regionale_veneto_-_2012_

ALCUNI SCATTI DELLA GARA A CURA DI ANDREA PIANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *