BASILICATA TROFEO SERIE B: IL DOMINIO DELLO SPORTING CLUB MILO POTENZA

Come da calendario domenica 24/6/2012 si è disputata la 3° prova del trofeo di serie B per squadre di società regione Basilicata…

Competizione però che ha visto lo spostamento del campo gara, dal lago di San Giuliano al lago del Basentello per mancanza di sponda, causa …la capienza straordinaria di acqua….eccezionale visto il periodo.

La giornata di pesca è stata risolta ancora una volta con tecnica Inglese alla ricerca dei carassi, ancora una volta protagonisti …. con pesi che nei vari settori hanno superato in molti casi i sette chili.

A fine giornata la classifica vede ancora una volta le favorite ai primi posti in classifica generale con le squadre dello Sporting Club Milo di Potenza squadra B e squadra A rispettivamente prima e seconda con 35,5 e 41 penalità….

A seguire la Lenza Club San Giuliano Tubertini di Matera che per sola mezza penalità passa al terzo posto con 48 penalità, superando la squadra C dello Sporing Club Milo.

In attesa delle rimanenti prove che designeranno le squadre classificate all’eccellenza Sud girone B…. rinnovo i complimenti a tutti i temerari che hanno sfidato le temperature Africane di questi giorni….un saluto da Matera Giuseppe Belfiore Lenza Club San Giuliano!!!

Ecco le classifiche dei vari settori:

La classifica parziale generale a conclusione della terza prova e con due gare ancora da disputare:

 

E qualche bella foto della premiazione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *