Lago S.Agnese di Agliano Terme: gara Junior – Master

Domenica 8 Luglio Agonisti delle Società affiliate Fipsas e Arci Pesca di Asti cui si sono aggiunti amici della vicina Alba si sono ritrovati presso le sponde del Lago S.Agnese di Agliano Terme per disputare una gara di pesca al Colpo a Coppie con la formula “tipo junior –master”.

Lo scopo della gara è stato quello di dare un contributo agli Amici Emiliani colpiti dal Terremoto; tengo a precisare che parecchi di noi, compreso il sottoscritto, erano a Novi di Modena il 20 Maggio,giorno delle prime scosse, per la 1^ prova del Regionale Piemonte disputatasi sul C. Lama e per questo particolarmente coinvolti.

Alla manifestazione hanno aderito 43 persone; l’intera somma ricavata dalle iscrizioni di € 860 è stata devoluta al Comune di Novi con la richiesta di utilizzarla possibilmente per la ricostruzione di strutture dedicate ai bambini.

La premiazione è stata preparata grazie ai numerosissimi premi offerti dai negozi di Pesca, Società e singoli cittadini che hanno voluto in questo modo partecipare all’evento.

Al suono d’inizio c’è stata subito bagarre e le catture si sono succedute con una discreta frequenza accompagnate dalle inevitabili slamate degli “over size” accompagnate dai soliti sfottò.

I settori sono stati vinti dalle coppie ANTONUCCI – MANASSERO , VARETTI – GIVA, MOSSINO – LAI e PEZZOLLA – SCAVINO; questi ultimi con due primi ed il maggior peso hanno meritatamente vinto la manifestazione.

La mattinata si è conclusa con la premiazione, una bicchierata in amicizia e la consapevolezza che una volta tanto il risultato non era la cosa più importante.

G. Lucarno

scarica la classifica

Class gara Pro Emilia


Pezzolla – Scavino i vincitori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *