UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A MARCO GENOVESI
Da poco si è conclusa la terza prova del trofeo di eccellenza nord 2012 ma come prima cosa voglio mandare, sia personalemente che a nome di tutta la redazione di Match Fishing, un grosso in bocca al lupo a Marco Genovesi.
La pesca a volte, oltre a essere faticosa (anche se molti profani pensano esattamente il contrario) può anche essere pericolosa.
Così può capitare che a causa di una piccola distrazione si rischia di farsi male davvero.
Oggi, dopo poco più di due ore di gara, l’amico Genovesi della Lenza Montecatinese Maver ha dovuto alzarsi dal panchetto per cambiare alcune cose.
Il piede che sfiora la sponda al limite dell’acqua (dove c’è quella patina di alghe insidiosissima che purtroppo ha mietuto molte “vittime”, tra i quali di recente anche il nostro direttore Alessandro Scarponi) e il danno è fatto.
Brutto scivolone e caduta rovinosa che l’ha costretto ad abbandonare la gara in ambulanza a causa di una spalla che non voleva più saperne di muoversi.
Il pensiero è volato alle finali dei campionati Italiani di Montemolino che vedranno Marco partecipare da protagonista dopo i due primi delle prove di qualificazione.
Fortunatamente si è trattato di una lussazione che fermerà l’amico Marco per un mesetto circa, fortunatamente arriva agosto con il “fermo gare” e tutti ci auguriamo di ritrovare Genovesi a settembre come nuovo, o almeno, come “usato garantito”.
Auguri quindi di pronta guarigione a Marco, e arrivederci a Settembre.