SICILIA – BACINO DI VILLAROSA: IL V° TROFEO RED FISH AD ALFIO MUSCIO
Dopo circa un mese di preparazione, il gran giorno è arrivato, l’ A.S.D RED FISH mette in archivio il suo quinto Trofeo regionale..
Gli organizzatori chiaramente soddisfatti del successo raggiunto, approfittano per ringraziare tutti i partecipanti, e l’azienda fiorentina COLMIC per la grande collaborazione.
Non è bastata la temperatura torrida a fermare gli atleti giunti da ogni parte della sicilia, alcuni di essi hanno dovuto affrontare ore di strada per arrivare puntuali all’inizio della gara, che si è svolta a Enna nell’invaso di Villarosa.
Una giornata all’insegna del divertimento, (anche se si è pescato poco in base alla media stagionale), e all’insegna di COLMIC, infatti L’azienda ha collaborato con l’A.S.D. RED FISH per la realizzazione dell’intera premiazione, e inoltre durante la competizione lo staff di gara si è curata nel distribbuire gadget COLMIC a tutti i partecipanti.
A fine giornata il trofeo viene meritatamente assegnato al neo-agonista Alfio Muscio dell’A.S.D RED FISH che con ben 9,780 Kg si aggiudica la roubasienne in palio.
Approfitto di questo spazio per ringraziare COLMIC e chi ha fatto modo che tutto questo sia avvenuto: Campisano Alessandro, Giocchino Messina, La Manna Gaetano, Guarnera Angelo, Peci Giacinto.