SERIE A1: TUTTE LE FOTO DELLA GARA

FISSERO: DOMENICA 2 SETTEMBRE 2012

IL FISSERO PREMIA LA SQUADRA DE LE GROANE

Salve amici di Match Fishing, oggi si e’ svolta la gara del trofeo di serie A1 in fissero; la 1-2 zona ha pescato a Garolda, mentre la 3-4 zona a Ca vecchia.

La gara e’ iniziata alle 10 preceduta dai soliti 10 minuti di pasturazione pesante.

La maggior parte dei concorrenti ha fatto il classico fondo a mano e poi a scodella, con alcuni che hanno optato per una terra più morbida per fare la macchia, mentre altri con terra più dura.

Durate la gara la pesca e’ stata disturbata dalle solite acerine che in molti picchetti non permettevano la pesca con il ver de vase, quindi o si optava per i bigattini o ci si doveva staccare dal fondo.

Le lenze utilizzate variavano dai 2 gr fino anche a 0,5 gr per una pesca di ricerca.
Oggi dalle classifiche notiamo che il canale ha reso molto, anche se c’e una differenza di pescato tra le due zone dove a Ca Vecchia si sono registrati pesi maggiori.

Ringraziamo il giudice per la concessione delle classifiche.

scarica le classifiche

Trofeo A1 VISUALIZZA SETTORI

Trofeo A1

Trofeo A1 VISUALIZZA CLASS. INDIVIDUALE

Trofeo A1

Al termine di questa gara trascorsa senza problemi dobbiamo segnalare che anche questa notte sono state svuotate 2 macchine di agonisti che erano li a dormire, quindi invitiamo tutti a portare le canne in camera per evitare questi spiacevoli problemi e danni alle autovetture; visto che per prendere le attrezzature hanno rotto i vetri posteriori.

Simone Ravizza

Il commento di Luca Rollo della squadra vincitrice delle Groane.

Allora Luca, intanto complimenti per questa bella vittoria ci dici dove hanno pescato i ragazzi della tua squadra e i piazzamenti?
Si in 1° zona ha pescato Marco e ottiene un bel primo, in 2° zona Mirco Faustini che fa il terzo, in 3° zona Rollo Luca che fa il secondo, in 4° zona Matteo Magagnin anche lui secondo.

Ma come avete deciso di pescare?
Oggi ho pescato a Ca Vecchia in 3 zona e dopo alcuni giorni di prova con la squadra in questo campo molto tecnico abbiamo deciso di impostare la gara con della terra e pastura molto scura (nera), da usare in partenza molto carica di fouill, per poi durante la gara con la pesca che andava sempre aumentando siamo passati a forzare con i bigattini per cercare di aumentare la taglia.

Raccontaci delle lenze utilizzate…
Nella prima parte della gara abbiamo usato delle lenze pesanti da 1,5-2 gr per poi passare nell’ultima ora a lenze più leggere da 1 gr, pescando più appoggiato fino al primo pallino, utilizzando un amino del numero 18.

Bene mi pare che abbiate ottenuto un bel risultato..
Si oggi con i miei conpagni di squadra riusciamo a vincere con 8 punti. Speriamo di poter continuare a far bene anche nelle prossime gare e soprattutto di divertirci.

Ringraziamo la società organizzatrice per il buon svolgimento della manifestazione.

IL FILM FOTOGRAFICO A CURA DI SIMONE RAVIZZA

 

FISSERO: SABATO 1 SETTEMBRE 2012

Tutti sul Fissero per sistemare gli ultimi dettagli in preparazione della gara di domani valida come prova del trofeo di serie A 1.
Il nostro Simone Ravizza è impegnato con la sua squadra, la Sangiulianesi Colmic, e tra una breme e un’altra si diverte a catturare anche qualche siluro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *