CAMPIONATO ITALIANO FEEDER A COPPIE 2012 – Stravince la LENZA EMILIANA TUBERTINI

Sabato e Domenica 7 ottobre si sono svolte le due prove valevoli per il titolo del Campionato Italiano Feeder a Coppie 2012, teatro di questa splendida manifestazione il fiume Arno a Castelfranco, che si è presentato in ottima forma, facendo registrare una media pescato veramente notevole, e ci sono voluti ben 135 Kg nelle due giornate di gara per aggiudicarsi il titolo di Campioni Italiani.

Alla fine l’hanno spuntato i bravissimi componenti della Squadra A della Lenza Emiliana Tubertini Manuel Marchese e Stefano Mariotti, che con due assoluti di giornata hanno strameritato la vittoria finale.

A seguire sempre con due primi i bravi ragazzi del Team LBFItalia Paolo Zaffani e Massimiliano Loda, sul gradino più basso del podio sale la squadra B della Lenza Emiliana Tubertini composta da Capoccia Michele e Marco Scartabellati anche loro con due primi di settore.

Nei prossimi giorni sarà disponibile un ampia telecronaca dell’evento con i commenti dei protagonisti, ecco ora le classifiche di settore e quella finale (da intendersi come provvisorie in attesa della vidimazione FIPSAS)

Per Match Fishing Giuseppe Trani

scarica le classifiche

C I Feeder a coppie 2012 – Classifica Finale

C I Feeder a coppie 2012 – settori 1^ prova

C I Feeder a coppie 2012 – settori 2^ prova

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *