PROVINCIALE MONZA E BRIANZA: C.P. ALBIATESI DAVANTI A TUTTI

L’ultima prova del Campionato Provinciale sezione Monza –Brianza è andata in onda domenica 7 ottobre 2012 sulle sponde cementate del canale Fissero-Tartaro in località Garolda.

 Questo trofeo permette, alle prime squadre classificate, l’accesso al trofeo Regionale di serie B per l’anno 2013.

 La posta in palio quindi era alta , con quattro squadre potenzialmente in grado di vincere il torneo.
Il campo gara si è mostrato difficile, con il pesce molto apatico, probabilmente anche a causa della pressione agonistica che questo campo gara ha dovuto sopportare durante tutto l’anno, non dimentichiamo che siamo a fine stagione ad anche i nostri amici pennuti sono un pochino stanchi.

 Alla fine, l’ha spuntata meritatamente il Club Pescatori Albiatesi (Maver) squadra D, che si è alternata nelle posizioni di testa del torneo a partire dalla prima prova.
Complimenti dunque ai vincitori , Visenti Dino, Rigamonti Angelo, Arosio Cesare e il loro Presidente Roberto Zatta .  

Questi quattro ragazzini (276 anni in quattro) hanno vinto anche l’ultima prova di giornata con 7 penalità precedendo  la squadra A dei Cannisti C. Muggiò con 9 penalità, terza la squadra B della Nuova Lloyd con 12 penalità.

La classifica individuale è stata vinta da Lavazzo Filippo dei Cannisti Pescaluna con 4 penalità, seguito da Galbiati Stefano della Cannisti Muggiò ,terzo Damiano Marco della 4 Mulini Verano B.
Un saluto e un ringraziamento a tutti i garisti  e le società organizzatrici della provincia di Monza – Brianza  , e arrivederci al prossimo anno, sperando che il prossimo campionato possa essere bello ed avvincente come quello appena passato e che i partecipanti siano altrettanto numerosi.

 

NUOVA LLOYD COLMIC – 4° CLASSIFICATA

CC MUGGIO’ TUBERTINI – 2à CLASSIFICATA

1 CLASS INDIVIDUALE – LAVAZZO FILIPPO – CANNISTI PESCALUNA BALLABENI TUBERTINI

I QUATTRO RAGAZZINI DELLA CP ALBITESI MAVER, VINCITORI DEL TORNEO E SEMPRE MOLTO TEMIBILI

GS LAMBRO CARATE – 3° CLASSIFICATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *