MAVER DAY AD OSTELLATO: VINCE L’EDIZIONE 2012 GINO BACCI
Gino Bacci assomiglia un pò al vino …più invecchia e più diventa buono.
In ogni gara riesce sempre a mettere il suo marchio e non perde occasione di conquistare le vette dei podi.
Anche ieri il forte agonista bolognese in forza con S.P.S. Il Gambero Milords (Maver) è riuscito a vincere il Maver Day di Ostellato superando la concorrenza di ben 261 concorrenti.
I 5780 punti gli sono valsi la vittoria e con lui sul podio sono saliti il giovane Yuri Tabasco dell’ASD Club Pescatori Albiatesi (Maver) con 5450 punti e terzo Giuliano Casagrande della APS Gubbio Lenza Eugubina (Maver) con 5220 punti.
Anche ad Ostellato, come in altre parti della penisola la gara di pesca è stata disturbata dal vento e dalla pioggia e l’azione di pesca ne ha risentito tant’è che alla fine delle tre ore si sono contati anche una decida di cappotti.
In ogni caso la gara è stata buona con le breme ad essere insidiate con le solite strategie.
Quella del Maver Day è stata l’occasione per la nota azienda bolognese della famiglia Pirazzini di incontrare tante persone provenienti da ogni parte dell’Italia e tra i tanti si sono visti anche personaggi dell’agonismo internazionale.
Ancora una volta il più tenace, arrivato dalla lontana Ucraina è stato Sergey Burdak che in molti ricorderanno per avere vinto l’anno scorso l’edizione dell’Italian master.
In occasione del raduno del pre gara e del dopo gara i pescatori hanno potuto visionare le nuove attrezzature Maver che verranno distribuite sul mercato nel 2013.
Ottime le roubaisienne che saranno certamente apprezzate dagli estimatori.
La Maver sarà presente con un proprio stand espositivo anche sabato e domenica prossimi ad Ostellato nel palazzetto dello sport in occasione della terza edizione dell’Italian master.
Buona come sempre l’organizzazione della gara a cura della società Il Castello Maver di Ferrara.
classifica Maver_day_2012
guarda il video
IL PODIO