TEAM BAZZA K8
Il galleggiante Team Bazza K8 è la naturale risposta a chi richieda un modello di segnalatore che coniughi egregiamente ottima sensibilità ad una visibilità impareggiabile in ogni occasione.
Il corpo allungato, realizzato in balsa di prima scelta rivestito dalla speciale finitura 3D china, è ottimamente proporzionato per la lunga deriva; superiormente una piccola e geniale innovazione per rendere maggiormente visibile l’antenna anche in caso di riflessi particolari, superfici increspate dal vento, ecc: una antenna cava di medie dimensioni innestata su di un pezzo di fibra di vetro traslucida, di uguale lunghezza,
che cattura una maggior quantità di luce dall’esterno rendendo il tutto maggiormente visibile. Una autentica lampadina sulla superficie dell’acqua.
Il tutto senza le penalizzazioni dell’antenna cava, notoriamente “più dura” all’affondamento quando si necessiti di molta sensibilità, dal momento che l’aria presente all’interno è estremamente ridotta.
Il K8 è realizzato nelle piccole misure, necessarie sia nel carpodromo invernale che nella pesca in canale in caso di acque lente e/o ferme: g. 0,10 – 0,20 – 0,30.