LAGHI DI FALDO: ANDREA FINI SI AGGIUDICA IL TROFEO CONTROCORRENTE
Si è svolta ai laghi di Faldo sabato 1 e domenica 2 dicembre scorsi la competizione denominata “1° Trofeo Controcorrente”.
Una bella iniziativa, sponsorizzata dal negozio di Andrea Calabresi del negozio di Città di Castello “Controcorrente” in collaborazione con l’azienda Colmic, alla quale hanno aderito in tanti e non sono mancati tra questi anche nomi illustri dell’agonismo internazionale come il campione del mondo Andrea Fini, i suoi compagni di club Angiolo Laurentini e Jacopo Falsini, Marco Solfanelli, solo per citarne alcuni.
Dopo le due prove e sulla base del verdetto della classifica combinata viene laureato vincitore di questo Trofeo Controcorrente con due penalità proprio lui, il campione del mondo individuale e a squadre, Andrea Fini dell’Oltrarno Colmic soffiando solo per differenza peso il gradino più alto del podio a Giuseppe Simoneschi della società di Perugia Il Cormorano anch’esso con duie penalità.
Al terzo posto un’altro bravo protagonista dell’agonismo nazionale Fabrizio Marinelli del PC Umbertide con tre penalità.
FINI Andrea 2 pen kg. 20,340
SIMONESCHI Giuseppe 2 pen kg. 16,920
MARINELLI Fabrizio 3 pen kg. 17,520
per scaricare la classifica completa clicca qui
per guardare le foto clicca su questo link
IL PODIO CON SIMONESCHI, FINI E MARINELLI
JACOPO FALSINI IN AZIONE DI PESCA
ANDREA CALABRESI HA DIRETTO LE OPERAZIONI E OSSERVATO I CAMPIONI IN PESCA
PANORAMICA DEL CAMPO GARA