BOLOGNA: MAVER DAY AL LAGO “AL CUNTADEIN” DELLA SOCIETA’ CAMALDOLI MAVER

Domenica 16 Dicembre al lago Cuntadein presso Pianoro (BO) si è svolta una garetta amichevole a squadre sponsorizzate Maver, organizzata dalla società A.S.D Camaldoli in collaborazione con la casa produttrice Maver.
Nella gelida mattinata quaranta temerari bianco verdi si sono sfidati a roubasienne con lenze finissime alla ricerca di carpe e carassi, molto restii a mangiare ma col passare del tempo e con l’ uscita del sole che ha reso la temperatura più mite, qualche pesce in più è stato portato alla pesa.

In questa manifestazione sono state esposte tutte le roubaisienne targate Maver per il 2013 trovando l’apprezzamento dei partecipanti in rappresentanza delle 10 squadre iscritte che sono state in ordine di classifica finale le seguenti:

1) APSD Bellaria Rimini Miramare

2) SPS Il Gambero Milordrd

3) APSD Bellaria Rimini Miramare

4) Team Maver “CICCIO”

5) ASD Camaldoli

6) A.S.D. Sasso Marconi

7) Paioli Maver

8) ASD Camaldoli

9) Pesca Sport Verona

10) ASD Castello

Ottima l’ospitalità degli amici della Camaldoli.

La gara: chi ha saputo interpretare al meglio il tipo di pesca ha avuto ragione vincendo la gara con 9 penalità, quindi un merito alla squadra della APSD Bellaria Rimini Miramare, neo promossa in Eccellenza Nord 2013, formata da:Fabio Moretti, Andrea Antolini, Roberto Piastra e Pier Paolo Marini.

Al secondo Posto la squadra del SPS Il Gambero Milords al terzo posto la seconda formazione della APSD Bellaria Rimini Miramare.

Se con la canna in mano si è visto poco pesce mangiare per contro con le forchette i pescatori non hanno tardato ad entrare in pastura grazie alla gramigna con salciccia e carne alla brace tant’è che alla fine dell’ottimo pranzo tutti sono apparsi molto soddisfatti.

Queste sono le iniziative che fanno bene alla pesca poichè permettono di saldare ottimamente i rapporti tra società e società e lo sponsor, insomma un modo giusto per trascorrere una piacevole giornata in compagnia tra amici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *