LENZA EMILIANA TUBERTINI FEEDER 2013

La nuova stagione agonistica è ormai alle porte, presto questo gelido inverno ci lascerà, e l’attesissimo aumento delle temperature, sveglierà sicuramente i nostri amati amici pennuti dal torpore invernale.

Questa fase di stanca è  sicuramente il periodo migliore per resettare la nostra attrezzatura, testare le nuovissime novità che il mercato ci mette a disposizione e decidere l’impostazione di gara per la stagione agonistica 2013.

Con quest’intento il team della Lenza Emiliana Tubertini Feeder, si è dato appuntamento presso i laghi Fipsas di Bologna siti a Pontecchio Marconi.

Prima di tutto per integrare in questa prestigiosa società, che quest’anno può fregiarsi della Stella d’Oro al merito sportivo per i titoli ottenuti, i nuovi arrivati Berzacola Andrea, Cavicchi Stefano, De Guidi Paolo, Di Benedetto Andrea, Nonni Stefano, Moldovan Liviu, Strocco Davide, Zaffani Paolo ed il sottoscritto, ai componenti della collaudatissima squadra che nel2012 haconquistato il Campionato Italiano a Coppie Feeder con Manuel Marchese e Mariotti Stefano e la medaglia di bronzo con Capoccia Michele e Scartabellati Marco, ed inoltre Manuel e Stefano hanno contribuito all’ottimo piazzamento conquistato al Mondiale svoltosi a Gand (Belgio) dalla nostra Nazionale.

In quest’occasione i componenti della Lenza Emiliana hanno preso confidenza con le novità in casa Tubertini per il settore feeder. Partendo dalle canne con il top di gamma le Next Generation, che prevedono tre misurela Mediumdi 12ft,la Medium Heavydi13 ftela Heavydi14 ft. A seguire la serie Telica Feeder con una versione Light da11 ft, una Medium da12 fted una Medium Heavy da13 ft. A concludere con la versione Light della Trinity  da 10-11-12 ft

 

 

Naturalmente non poteva mancare un oggetto indispensabile in questa tecnica il pasturatore, con i nuovi feeder di Nisa

 

A metà mattinata abbiamo ricevuto la graditissima visita di Glauco Tubertini, a testimonianza di come quest’azienda tiene a cuore la crescita di questo nuovo settore della Pesca al Colpo. Prima di concludere vorrei fare a nome di tutti i componenti della Lenza Emiliana Tubertini Feeder un augurio di cuore per una pronta guarigione a Stefano Mariotti, assente giustificato. La splendida giornata trascorsa all’insegna dell’amicizia non poteva terminare se non davanti alle prelibate specialità culinarie della cucina emiliana.

 

 

 

 

Manuel Marchese

Andrea Berzacola

 

Per Match Fishing Giuseppe Trani

 

Giuseppe Trani di Match Fishing

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *