ZUCCHINI – FRABETTI TRIONFANO NELLA 5^ WINTER CUP TUBERTINI
Al termine di 10 tiratissime prove disputate lungo tutto il corso dell’inverno 2012/2013, sono stati gli alfieri del Team Crevalcore Tubertini Luigi Zucchini e Gianluca Frabetti ad aggiudicarsi la quinta edizione della WINTER CUP TUBERTINI organizzata da Enrico Landi, agente di zona dell’Azienda di Bazzano.
Le prove hanno avuto tutte come palcoscenico le sponde del lago del Centro Sport Aria Aperta, il famoso impianto ubicato nel territorio di Bentivoglio (Bo) e attorno al quale ruota buona parte dell’agonismo invernale bolognese ma non solo, grazie alle sue caratteristiche tecniche e alla grande capienza che lo caratterizza.
Tante le coppie, molte composte da agonisti di alto livello, che si sono avvicendate sul lago di Bentivoglio nell’arco delle dieci prove in programma, iniziate a metà novembre e terminate il 2 marzo scorso, per aggiudicarsi il bel montepremi in palio, parte del quale è stato direttamente offerto dalla Tubertini.
Tra tutti coloro che hanno portato 7 risultati validi sulle 10 prove, l’hanno spuntata, come detto, Luigi Zucchini e Gianluca Frabetti, che con sole 8 penalità complessive hanno preceduto due coppie del GPO Tubertini, rispettivamente Riccardo Favalini/Carlo Pezzuto e Paolo Savini/Simone Farne’.
Al termine delle “ostilità” alieutiche una bella e gradita grigliata preparata dal “gran maestro di cerimonia e cintura nera del barbecue “ Francesco Alberti ed offerta dall’organizzazione, ha allentato ogni tensione sportiva e a colpi di costoline di maiale e salsiccia si sono rinnovate le sfide alla 6^ edizione, già programmata da Enrico Landi in accordo con la direzione del lago.
Un ringraziamento particolare a Luigi Zucchini che, oltre che forte agonista, assieme ai ragazzi del Direttivo del CSAA si è prodigato al massimo anche nell’organizzazione di ogni prova; tutti costoro non hanno fatto mancare il loro contributo di esperienza e di disponibilità in ogni occasione in cui se ne è manifestata l’esigenza. Bravi!
Angelo Borgatti
ZUCCHINI – FRABETTI
CLASSIFICA FINALE
(prime 11 coppie)
1 ZUCCHINI / FRABETTI 8
2 FAVALINI / PEZZUTO 9
3 SAVINI / FARNE’ 10
4 BERNARDI / FINI 11
5 CONFICCONI /CONFICCONI 12
6 BACCI / MACCHIAVELLI 13
7 NATALI/NANNETTI 13
8 CARDELLINI / SANDRINI 13
9 SOLIO / SOLIO 14
10 MARINELLA / CADAU 14
FAVALINI – PEZZUTO
SAVINI – FARNE’