LAGO LE DUE ISOLE: ‎16 & 17 MARZO COLMIC EMOTIONS……

Il Colmic emotions è un pescaraduno che si svolgerà al Lago Le Due Isole….Parteciparanno pescatori sportivi provenienti da tutta Italia, ovviamente è assicurata la presenza dei pluricampioni targati Colmic.
L’ evento è diviso in due diverse tappe…Sabato 16 ci sarà una gara Open aperta a tutti i pescatori senza preclusione di sponsor…Domenica 17 per sole società sponsorizzate Colmic, nel corso della manifestazione saranno presentate le nuove società sponsorizzate del Sud Italia….alla fine ci sarà una premiazione con un ricco buffet aperto a tutti gli amici che vorranno partecipare….é assicurata la presenza di reporter di match fishing e di fishing TV …..l’evento ha il patrocinio gratuito della FIPSAS Caserta.

COLMIC EMOTIONS

16 / 17 MARZO LAGO LE DUE ISOLE

CAPUA (CE)

 

Era nell’aria..un pescaraduno al Sud sul Lago le Due Isole,con la partecipazione di pezzi grossi dell’agonismo nazionale ed internazionale. Ci piace considerare questo appuntamento come gara di apertura della stagione agonistica 2013 . Si è scelta una formula molto semplice con la disputa di due gare una al Sabato denominata  Open , aperta a tutti senza preclusioni di sponsorizzazioni , la seconda quella della Domenica per società sponsorizzate Colmic, nel corso della quale saranno presentate le nuove società  passate nella grande famiglia della nota azienda fiorentina tra le quali il fishing Serre (SA), ASD Canusium di Canosa(bat) , il Fishing Club Pontecagnano(SA).anze

Fervono in queste ore i preparativi per assicurare il divertimento e il massimo confort a tutti gli ospiti che interverranno, l’EVENTO si chiuderà con un lauto buffet dove non mancherà certo la regina dei mazzoni …la famosa mozzarella di bufala che accompagnerà altre gustose pietanze.L’evento avrà anche la copertura delle telecamere di fishing TV. Ci risentiamo la prossima settimana per la cronaca della manifestazione.

 

Clemente Carlino e Alessandro Scarponi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *