OLTRARNO TEAM FEEDER COLMIC: ORA ANCHE SUL WEB

La sfida infinita Colmic – Tubertini, dopo la pesca al colpo, pare voglia proseguire anche nel campo del feeder.

Le maggiori aziende del settore si stanno attrezzando per farsi trovare competitive fin dal prossimo evento della Coppa Italia che si svolgerà nel prossimo fine settimana ad Ostellato.

Colmic Feeder è la squadra agonistica della Società Oltrarno Colmic. E’ nata sul finire del 2012 da una intuizione di Andrea Caruso, medaglia di bronzo ai Campionati del Mondo 2011 e uomo immagine Colmic per la tecnica feeder.

Subito accolto ed appoggiato dai vertici Colmic, il progetto prevede la creazione di un gruppo affiatato composto da validi agonisti, dotati di esperienza internazionale, con l’ambizioso obiettivo di rappresentare degnamente il blasonato sodalizio fiorentino anche in questa tecnica.

Ovviamente dietro a loro vi è tutta la forza e l’esperienza dell’Azienda Colmic che fornisce i materiali e il knowhow necessario affinchè questa esperienza sviluppi il massimo successo, Oltre ad Andrea, giovane promessa, ne fanno parte: Ettore Caruso suo padre, storico precursore di questa tecnica, che ha iniziato a praticare a livello agonistico sin dal lontano 1990, quando ha disputato il suo primo Campionato Europeo di Pesca per Forze di Polizia vincendone in carriera ben quattro.

Il primo podio è venuto nell’anno 1998 a Peschiera del Garda, il secondo a Ostellato nel 2000.

Oltre a questi titoli europei si aggiungono anche prestigiose affermazioni personali. Ettore è infatti un brillante agonista, dotato di un notevole “senso dell’acqua” che gli permette di porre in atto sempre la tecnica giusta per ogni situazione di pesca.

Dalla medesima esperienze proviene anche Giuseppe Davini, componente della squadra FIPSAS Forze di Polizia 2011, Campione Italiano ASPMI 2008 Individuale e a Squadre con l’amico Ettore con cui ha vinto anche il titolo FIPSAS a squadre nell’anno 2010.

Da ricordare che nel 2007 Giuseppe vince, con la squadra della Polizia Municipale di Milano, la medaglia d’argento a squadre nel Campionato EPFC che si è svolto a Lohr am Main (Germania) sul fiume Meno.

Ultimo elemento della squadra è Massimilano Loda, agonista piemontese, pratica il ledgering agonistico dal 2009 con importanti affermazioni a livello individuale, 1° settore (assoluto) alle prove selettive 2009 centro nord Feeder valevoli l’accesso alle finali del Campionato Italiano, 3° classificato al Torneo Ledgering long trophy 2011, 15° classificato al Campionato Italiano Feder 2011 con un secondo assoluto di giornata nella prima prova, 2° classificato al Torneo ledgering Piemonte 2011, 2° classificato al Campionato Italiano coppie 2012 e al Campionato Provinciale FIPSAS di Brescia nello stesso anno.

Insieme costituiscono un team ben affiatato, ognuno porta esperienze e conoscenze specifiche che integrano quelle degli altri componenti e arricchendo così tutta la squadra.

L’Oltrarno team feeder è la squadra che fa capo all’azienda fiorentina e da poche settimane è presente sul web con il proprio sito dove ogni appassionato può trovare notizie, reportage, appuntamenti e tanto altro.

clicca sul logo per entrare nel sito

 Alcune foto riguardanti Andrea Caruso uomo immagine dell’azienda Colmic e leader dell’Oltrarno team feeder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *