ARNO FIRENZE: 2° MEMORIAL ANDREA BERNARDONI

Ancora una volta insieme nel ricordo di Andrea
Nel giorno di Pasquetta lunedì 1 Aprile 2013 gli amici di Andrea Bernardoni si ritroveranno nuovamente sugli argini dell’Arno fiorentino per ricordarlo nel 2° Memorial a lui dedicato denominato A.A.A. acronimo di “In Arno con gli Amici di Andrea”.

La competizione sarà, anche quest’anno, individuale a tecnica libera e permetterà ai numerosi partecipanti un approccio al fiume a 360°.

Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno infatti, si è capito che il successo della prima edizione era dovuto, sia alla voglia di ricordare un caro amico con un tangibile gesto i beneficienza, ma anche da un regolamento particolare che permetteva anche al pescatore occasionale di gareggiare e, magari prevalere, sul campione di turno.

Ed è per questo aspetto che la formula è stata ulteriormente arricchita permettendo agli agonisti di utilizzare, oltre a tutte le tecniche di pesca al colpo, al ledgering ed al feeder anche il method feeder.

Al campo Gara del Terrapieno, che l’anno scorso fece da splendida cornice all’evento, è stato aggiunto quello della Fonderia riportato a lustro da recenti lavori di pulizia e ripicchettatura.

Il pescato sarà in parte influenzato dalle condizioni dell’Arno ma siamo certi che gli aspetti tecnici lasceranno presto il posto al clima già respirato l’anno passato.

Una vera e propria festa dove la voglia di stare insieme sarà di gran lunga più importante di un premio o di un riconoscimento ufficiale. L’incasso totale delle iscrizioni e delle eventuali donazioni sarà anche quest’anno devoluto alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Un ringraziamento particolare va, obbligatoriamente, al pool di aziende che hanno reso possibile questa manifestazione che sono: Betti Sport, Bernardoni Sergio, Carson, Colmic, Daiwa, Falciani Abbligliamento, Ingro Esca 2000, Italica, La Peche, Maver, Milo, Shimano, Rist. Giogoli Rossi, Stonfo, Trabucco e Tubertini.

L’evento ha già una sua pagina Facebook ed è patrocinato dalla F.i.p.s.a.s. Sez. di Firenze in persona del Presidente Dott. Massimo Mecatti.

Le iscrizioni possono essere prenotate presso il negozio Bernardoni Sergio allo 055/2049487 o presso il negozio La Peche di Casini e Matucci allo 055/711152.

Stefano Falciani

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *