CAVO LAMA: LA PESCA C’E’ E BUON PRIMO MAGGIO A TUTTI
Magica Lama! da vuoto che era nel giro di pochi giorni è stato quasi riempito. Certo per raggiungere il livello che tutti abbiamo conosciuto in condizioni normali serviranno altri giorni ma questa sera, Antonio Fusconi ha effettuato un sopraluogo sul canale e lo ha trovato in condizioni più che accettabili.
Tra l’altro, e questa è la notizia più positiva, sul canale a provare, ha trovato anche due famosi agonisti che con la canna inglese stavano facendo un pesce al giro.
Trattasi, come potete vedere dalle foto sotto pubblicate, di Carlo Maria Imperiali e Davide Gamberini i quali si sono fatti immortalare con Antonio Fusconi in azione di pesca.
Quindi la giornata di domani si preannuncia normale o quasi e la partecipazione di oltre 1100 agonisti accorsi sulla Lama e sulla Fiuma da tutta Italia è straordinaria.
Tutto esaurito quindi sui due canali emiliani con tanti partecipanti che contribuiranno con la loro presenza allo scopo solidaristico prefissato dalla Fipsas in favore delle popolazioni colpite dal tremendo terremoto del maggio scorso.
Questa è l’Italia migliore che vorremmo avere ad ogni livello con tante persone che trascorreranno il primo maggio a pescare.
Primo maggio, festa del lavoro, un lavoro che molti non hanno più ma che non hanno voluto rinunciare ad essere presenti in nome della solidarietà e dell’amore per questa passione che si chiama pesca.
Allora cari amici di tutta Italia Alessandro Scarponi e tutta la redazione di Match Fishing vi augurano un buon 1° maggio.
anche Antonio Fusconi ci ha provato e se un pesce lo ha preso lui allora tutti hanno buone opportunità