CAMPIONATO ITALIANO FORZE DI POLIZIA VV.FF: MARCELLO CORBELLI E’ IL NUOVO CAMPIONE!
Ieri e oggi si sono disputate le due prove in calendario per assegnare il titolo di campione italiano forze di polizia, armate e vigili del fuoco al termine delle quali si è laureato campione 2013 il nostro valido collaboratore di match fishing Marcello Corbelli al quale vanno le congratulazioni di tutta la redazione.
Formata anche la squadra azzurra di categoria che andrà all’estero tra qualche mese a sfidare altre nazionali sempre delle forze armate.
Nella nazionale del 2013 entra anche un altro collaboratore di match fishing Marco Fantauzzi della società Futura 2000 Colmic.
Marco oggi realizza il maggior peso assoluto con una magistrale pescata da protagonista e come ha pescato ce lo racconterà nei prossimi giorni in una apposita intervista. Anche a Fantauzzi le migliori congratulazioni.
Due prove non facili una a feeder (ieri) e una a roubaisienne (oggi) con condizioni meteo nella seconda manche davvero stressanti.
Per saperne di più vi invito a leggere il commento che uscirà nei prossimi giorni su questo sito insieme a interviste e foto.