CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETA’: LE MIGLIORI LENZE D’ITALIA AD OSTELLATO
Sabato e domenica 25 e 26 maggio sul Circondariale “vecchio” ad Ostellato si disputeranno la seconda e terza prova del campionato italiano per squadre di società. I concorrenti sono arrivati sulle sponde del canale fin dalla giornata di giovedì e qualcuno anche da mercoledì per testare la pesca e prendere confidenza con le reazioni del pesce.
Giovedì mattina si è anche svolta una garetta di prova tra i concorrenti e alcuni picchetti sono stati davvero da fuochi d’artificio.
Le breme che ha catturato Andrea Fini hanno fatto fermare l’ago della bilancia oltre i 16 kg. di peso e nella sua nassa sono finiti pesci grossi oltre il kg. di peso.
Altri picchetti hanno dato solo qualche kg. di peso a dimostrazione che il pesce sembra essere ancora distribuito in modo poco omogeneo.
La sfida di Ostellato sarà molto interessante e su tutti assisteremo non solo all’eterna sfida tra Emiliana e Oltrarno ovvero Tubertini contro Colmic ma ad una sfida a tre con il Team Ravanelli Trabucco i piena forma, oppure assisteremo al colpo di reni di qualche altra squadra con tanta voglia e necessità di recuperare il terreno perduto sul Canalbianco?
Vedremo cosa succederà e tutti nelle due prove daranno il meglio di se per cercare un posto al sole nelle parti alte della classifica.
Al momento dopo la prima prova di Adria al comando della classifica troviamo la squadra A della Lenza Emiliana Tubertini con 6 penalità al secondo posto con 7 penalità la squadra A del Team Ravanelli Trabucco e al terzo con 8 la squadra A dell’Oltrarno Colmic.
VISUALIZZA LA CLASSIFICA DOPO LA PRIMA PROVA
La squadra della lenza Emiliana Tubertini con il Patron Glauco Tubertini e Umberto Ballabeni 1° classificata con 6 penalità grazie ai seguenti risultati individuali: 1° Ferruccio Gabba; 1° Giuliano Prandi; 2° Simone Carraro; 2° Moreno Ravaglia.
ALCUNE FOTO DAL CAMPO DI GARA
DI OSTELLATO
LA POSTAZIONE DI PESCA DI UMBERTO BALLABENI PRIMA DEL GIU’ LE CANNE
LA POSTAZIONE DI SIMONE CARRARO
GLAUCO TUBERTINI CON LA CATTURA DI UNA BELLA BREME
UMBERTO BALLABENI CON UNA DELLE TANTE BREME CATTURATE
FERRUCCIO GABBA LEADER DELLA LENZA EMILIANA E DELLA NAZIONALE AZZURRA
IL NUOVO FILO DA TERMINALI CHE USANO I CAMPIONI DELLA LENZA EMILIANA TUBERTINI DA POCO IN COMMERCIO