CAMPIONATO ITALIANO BOX FIUME: BUONA LA “PRIMA”
Si è svolta in Data 16/6/13 la prima prova del Campionato Italiano Box Fiume e visto l’elevato numero di squadre partecipanti (53) sono stati utilizzati i fiumi Savio e Bidente.
La scelta di utilizzare entrambi i corsi d’acqua, selezionando i settori, scartando quelli troppo o poco pescosi, di cui 20 nel Savio e 33 nel Bidente ha favorito la regolarità della gara. La risposta del pesce è stata a dir poco stupefacente, barbi e cavedani hanno abboccato alle lenze dei fortunati partecipanti in maniera incredibile, tanto che per vincere, la squadra A della Lenza Forlivese Artico ha realizzato una media pro capite di 7 kg totalizzando 35,13 kg totali, a seguire Le Quattro Porte squadra A con 33,75 kg e la Lenza Forlivese squadra C con 30,18 Kg.
Un plauso anche alla squadra ASDP Sportivi Fermignano (Colmic) di Pesaro, che nel fiume Savio realizza 28,97 kg posizionandosi al quinto posto della classifica, dimostrando che pur non essendo una squadra propriamente “locale” con i barbi e cavedani ci sa fare.
In attesa della seconda prova che si svolgerà il 25 agosto e che determinerà la squadra campione vi mostriamo la classifica generale e alcuni scatti effettuati durante la manifestazione.
VISUALIZZA LA CLASSIFICA: Camp.Italiano Box Fiume 2013
ALCUNE FASI DEL SORTEGGIO NEL PRE GARA
PER CHI NON CONOSCE I SETTORI
I NUMEROSI PARTECIPANTI IN ATTESA DELLA
DISTRIBUZIONE DEI CARTELLINI
IL PRESIDENTE DELLA SEZIONE (FC) MARZIO CIANI SEMBRA
INDICARE LA DIREZIONE PER RAGGIUNGERE IL FIUME
🙂
FINALMENTE I CARTELLINI
E POI……PESCA
E CHE PESCI……..
PER INFO SULLA PESCA NEI FIUMI DELLA ROMAGNA
CLICCA: FIPSASFC
galeotti.d@matchfishing.it
–