REGIONALE SERIE B MARCHE: ASD G.P.S. MONDOLFO MILO VINCE E TENTA LA FUGA
A Fossombrone PU il fiume Metauro nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 giugno ha ospitato la seconda prova del “ regionale Marche “.
La prova si è svolta con doppio turno per la disponibilità limitata del campo gara.
Uno scenario stupendo : acqua color verde smeraldo,la quasi totalità delle postazioni in ombra e la comodità delle sponde, fanno di questo campo gara un magnifico sito per la pesca.
L’unico neo è che quest’anno non è stato molto generoso in termini di catture per cause da imputare alle numerose piene invernali/primaverili.Con una prova magistrale, totalizzando solo 5 penalità vince la gara la ASD G.P.S. Mondolfo Milo che allunga in classifica progressiva portandosi a 5 lunghezze di vantaggio sulla ADS U.S.Tolentino 79 seconda di giornata con 10 punti . Terza di giornata la APSD Recanatese con 15 p .
In classifica generale al terzo posto si piazza la ASD SPS Team Metauro Casini che con Garbatini Stefano si aggiudica l’assoluto della prova con 3210 gr. Un plauso particolare alla compagine di Mondolfo dell’amico Sanchioni Ivan che con i suoi ragazzi: Enea Mirco, Marchetti Roberto, Casavecchia Luca e Valentini Massimo, si sta togliendo molte soddisfazioni.
Per Match Fishing da Fossombrone Luigi Belli.