FIUME LIRI: LA CRONACA SULLA GARA DI BENEFICIENZA DI DOMENICA
Lo svolgimento della gara di beneficenza pro “ Dipartimento di Biomedicina e Prevenzione dell’Università di Roma “Tor Vergata” per sostenere la ricerca del prof. lo Coco nel campo della leucemia acuta promielocitica ” ha sicuramente divertito i partecipanti .
La zona A ( Ceprano ) sta tornando ai suoi soliti , la corrente dei giorni scorsi è solo un lontano ricordo , lenze sottili e grammature leggere stanno dando buoni risultati anche se qualche bel pesce inevitabilmente ci lascia sul più bello .
La zona B e C ( Falvaterra ) sicuramente ancora c’è da studiare anche se in tanti pensano di aver trovato la ricetta giusta ma inevitabilmente il giorno seguente si annulla . Chiaramente bisogna avere al seguito tutto , canne fisse per alborelline , roubasienne per pesci diversi dai micro gatti alle carpe passando per qualche bel cavedano ( anche di taglia ) per finire un’alternativa da non dimenticare a casa è l’inglese .
La zona D ( Pontecorvo ) gli specialisti volevano perfezionare la pesca alle piccole alborelline sono rimasti con tanti dubbi , non è costante e i più fortunati nell’insidiare le alborelle hanno messo dentro qualche bella savetta che puntualmente fa la differenza . Anche con la roubasienne c’è pesca scelte difficili aspettano i garisti dell’Eccellenza centro , nella prova di domenica prossima .
Il primo assoluto è stato Orecchia Roberto ASD Team Blue-Marlin-Ggianti –Tubertini con i suoi 6260 punti
L’ ASD la libera nel ringraziare i partecipanti ( 78 iscritti ) comunica che l’importo che verserà al fondo è di € 1.600,00 arrotondato in eccesso dal promotore della manifestazione M. Villa . L’assegno sarà consegnato a breve e vi daremo cenno anche di questo .
Di seguito alcuni momenti della premiazione e le classifiche . Grazie anche allo staff di matcfhing per la disponibilità accordataci .
ASD La Libera
Classifiche