PROMOZIONALE TERAMO 2013 ALLA LENZA CLUB VALVIBRATA MILO – OVERFISH
In un lago Overfish in grande spolvero, dopo le recenti immissioni di pesce, la LENZA CLUB VALVIBRATA MILO – OVERFISH di Nereto (TE) sbaraglia gli avversari e, con 4 primi, vince a mani basse il Campionato Promozionale per il terzo anno consecutivo; seconda è la MARTIN ALBA MAVER di Alba Adriatica , terzi gli amici dell’AIRONE MILO OVERFISH di Sant’Omero (TE).
Ottimo il pescato di questa quarta ed ultima prova, ogni settore ha fatto registrare copiose catture di carpe, facendo in molti casi avvicinare i vincitori degli stessi ai venti kg.
Bella la pescata, svolta con tecnica roubaisienne a galla o con sola punta di 4-5 pezzi; bigattini come innesco e un buon quantitativo di pastura l’abbinamento perfetto per raggiungere le prime posizioni di settore.
Un ringraziamento particolare alla società MARTIN ALBA MAVER per la competenza nell’organizzazione del campionato e a Fabio & Sergio di Overfish che si sono impegnati a livello economico in maniera notevole, riportando la pescosità del bacino ad ottimi livelli.
Da Teramo, per Match Fishing
JURY IANNI
classifica