PROVINCIALI FERRARA: IN GRAN SPOLVERO CLAUDIO CROVETTI
Domenica 21 luglio dal Km.3,00 al Km.3,8 del Valle Lepri, si è disputata la 3° Prova del Campionato Provinciale Individuale di Ferrara di 1° Serie.
Primo su tutti, con oltre 11,5 Kg. di pesce, l’agonista Claudio Crovetti della ASD Canne Estensi Milo che si aggiudica quindi l’assoluto di giornata.
Buona la resa di questo tratto di campo gara con oltre 5 Kg. di pescato a concorrente, a dimostrazione che il Valle Lepri può dare soddisfazioni anche in altri tratti oltre che al sempre richiesto e consueto tratto che và dal Km. 5,0 al Km,7,0, a dimostrazione di questo gli altri settori vengono vinti con 11,51 Kg. da Boccafogli Franco, 9,46 Kg. Forlani Mauro 6,04 Kg. Mazzini Lucio.
Dopo la terza prova la classifica progressiva, vede al comando l’agonista Forlani Mauro della ASD Pesca Sport Ferrara Tubertini con 4 Penalità, seguito da Fabbri Olmes e Boccafogli Franco entrambi della ASD Canne Estensi Milo,rispettivamente con 7 e 8 penalità..
1° SERIE 3a PROVA
CROVETTI CLAUDIO
Mauro Forlani (foto archivio M.F.)
Camerani Sergio della ASD Garisti Dario Albieri Tubertini con i suoi 8 Kg. si aggiudica l’assoluto di giornata nella terza prova di Seconda Serie, prova che si è disputata sul campo gara del San Camillo di Ostellato.
2° SERIE 3a PROVA
CAMERANI SERGIO
Buona la resa del campo gara che registra una media procapite di pescato superiore ai 3 Kg.
Gli altri settori vengono vinti da:
Balboni Giuseppe della ASD Garisti Dario Albieri Tubertini con 7,63 Kg.
Martelli Giovanni della ASD Consandolo Milo con 4,75 Kg.
Zaniboni Natalino della ASD Garisti Dario Albieri Tubertini con 4,27 Kg
Gilli Massimo Della ASD Cannisti Renazzesi Tubertini con 4,58 Kg.
Sandoni Gilberto del Club Cannisti S. Agostino con 5,33 Kg.
Gambetti Andrea della ASD Canne Estensi Milo con 6,65 Kg.
Mariotti Davide della ASD Castello Maver con 6,0 Kg.
Salani Sergio della ASD Cannisti Renazzesi Tubertini con 6,75 Kg.
Zampollo Franco della ASD Canne Estensi Milo con 7,17 Kg.
Le prime tre piazze della classifica progressiva vedono i colori della ASD Canne Estensi Milo con gli agonisti rispettivamente nell’ordine Gambetti Andrea, Zampollo Franco e Guidoboni Riccardo, tutti e tre con 7 Penalità.