ARNO PISANO MASTER CUP COLMIC: VINCE LA PRIMA LA COPPIA SETTI E MANNI
Domenica 04 agosto trentuno coppie si sono ritrovate presso l’arno pisano nelle zone di Calcinaia nuova e Sassi per contendersi il Trofeo Massa Carrara valevole come prima prova della Master cup colmic.
In questa occasione abbiamo visto all’ opera alcuni tra i migliori pescatori di livello nazionale.
Le tecniche di pesca più usate sono state quelle che hanno visto l’utilizzo della roubaisienne e della canna fissa. La maggior parte delle catture sono avvenute sotto sponda e per questo si è visto utilizzare roubasienne a media lunghezza e canne fisse con galleggianti leggeri.
Finita la gara e dopo le operazioni di pesatura si sono decretati i vincitori dei vari settori: con il miglior peso di giornata registrato dalla coppia Setti-Manni Alto Parno (Sensas) con 93Kg, al secondo posto Pisani-Buratti Vasca Azzurra Pappiana-APS Lucca con 91Kg, al terzo posto da Cesari-Benucci Borghigiana (maver) con 76kg.
Archiviata la prima prova della Master cup colmic la società Lenza Apuana Colmic ringrazia tutti i partecipanti e da appuntamento a Castelfranco per decretare i vincitori di questa edizione.
Ginocchi Pierluigi
MASTER CUP Colmic class. progressiva 04 agosto 2013
MASTER CUP settori 04 agosto 2013