CAMPIONATO ITALIANO CARPA LAGO: IL ROMAGNOLO MANUEL FERRI E’ CAMPIONE D’ITALIA
Sul lago Borghese a Monsummano Terme di Pistoia, organizzato dalla sezione FIPSAS Pesca Sportiva e Attivita’ Subacquee di Pistoia con Giudice di Gara: Poli Stefano – Gdg Ai Nazionale e Direttore di Gara: Guidi Giancarlo,
si è svolto nel fine settimana del 27 e 28 luglio il campionato italiano di pesca alla carpa in lago.
Le carpe hanno risposto molto bene ai richiami di esche e pasture dei concorrenti arrivati da diverse regioni d’Italia ma alla fine della manifestazione ad aggiudicarsi questo titolo è stato Manuel Ferri un agonista in forza con la società Bellaria Rimini Miramare Maver tra l’altro molto attivo anche nell’agonismo della pesca al colpo.
Per il giovane romagnolo è il suo primo successo iridato in questa categoria e nell’albo d’oro si aggiunge a tanti altri romagnoli che nelle passate edizioni hanno ottenuto la vittoria.
Manuel Ferri, che riesce a battere una concorrenza agguerrita sotto un sole cocente, ha ottenuto questo successo anche grazie all’aiuto di una pastura micidiale per le carpe prodotta e distribuita da Rossi pesca di Padova.
Gli 85,540 kg. di carpe portate alle pesa da Ferri dimostrano quanto sia stata efficace la strategia di gara che lo ha portato a vincere con tre penalità le stesse ottenute da Paolo Ceccherini della società A.S.D. Laghi Della Tranquillita’ ma con un peso nettamente inferiore pari a kg. 31,620. Al terzo posto e quindi medaglia di bronzo si piazza Simone Bolognini della società ASD New Shark Team Breda (Colmic) il quale chiude con 4 penalità e 33180 punti.
Alla medaglia d’oro neo campione italiano di pesca alla carpa in lago Manuel Ferri e alle altre due medaglie del podio tanti complimenti da tutta la redazione di match fishing.
Finale della domenica i settori e la clas ind
IL CAMPIONE ITALIANO DI PESCA ALLA CARPA IN LAGO: MANUEL FERRI
FERRI CON LA MAGLIA DELLA SUA SOCIETA’
FERRI CON LA PASTURA DI ROSSI PESCA E IL TROFEO
MANUEL FERRI IN AZIONE
FERRI CON UNA BELLA CATTURA
IL PODIO AL GRAN COMPLETO
IL SECONDO CLASSIFICATO
Paolo Ceccherini della società A.S.D. Laghi Della Tranquillita’
IL TERZO CLASSIFICATO
Simone Bolognini della società ASD New Shark Team Breda (Colmic)
PANORAMICA DEL CAMPO GARA
UNA BELLA CATTURA
ANCHE IL GENTIL SESSO TRA I PARTECIPANTI
LE FOTO SONO DI PROPRIETA’ DI LAURA MALUCCHI: CHI INTENDESSE ACQUISTARLE PUO’ COLLEGARSI AL SEGUENTE LINK: www.lauramalucchi.it