TRABUCCO: IL MEGLIO PER IL FEEDER FISHING
L’azienda Trabucco ci presenta in anteprima i nuovi prodotti riservati per la tecnica del feeder fishing. Una carrellata di novità che sapranno entusiasmare gli appassionati di questa tecnica per avere le migliori soddisfazioni nelle lunghe sessioni di pesca a ledgering.
Il campione Roberto Trabucco, insieme al testimonial di feeder Maurizio Biolcati, vi presentano questi prodotti di qualità frutto di ricerca e sperimentazione continua.
Canne Sygnum MRX-V
Linea Sygnum MRX-V canne da feeder top di gamma e fiore all’occhiello di casa Trabucco.
Canna dal fusto conico dall’inesauribile riserva potenza nel manico, molto precise nel lancio anche a lunga distanza, progettate e costruite con carbonio SHM (super alto modulo ) anellate in SIC , porta mulinello a scomparsa, molto ben assemblate dalla cosmesi aggressiva ( da notare la rifinitura ovale della parte finale del calcio), perché anche l’occhio vuole la sua parte.
Sempre più apprezzate ed utilizzate nelle competizioni ,per le loro doti di reattività, sensibilità e precisione, ottime anche per chi ama e pratica il ledgering al di fuori delle competizioni , ma esige dalla propria attrezzatura sempre il massimo.
La linea MRX-V comprende
MRX-V Feeder da 12’ (mt.3,60) e la 13’ (mt. 3,90)
MRX-V Quiver 11’ (mt.3,30)
MRX-V Bomb 10’ (mt.3,00)
—————————————————————————————
Monofilo T-Force XPS Fluorocarbon
Monofilo composto da 100% fluorocarbon, estremamente morbido, resistente all’abrasione e affondante. La sua principale caratteristica risiede nel bassissimo grado di rifrazione della luce in acqua, che lo rende completamente invisibile. Altra peculiarità è la completa impermeabilità, che consente di mantenere inalterato il carico di rottura, già altissimo per la categoria, anche dopo un lungo periodo in acqua. Adatto alla costruzione di finali sia in acqua in dolce che in mare. Questo nuovissimo fluorocarbon risulta anche completamente inattaccabile dai raggi ultravioletti. Viene commercializzato nelle misure da 0.065 mm fino a 0.90 mm ed i diametri sono rigorosamente garantiti.
—————————————————————————————
Pastura
Nuovissima gamma di pasture a base di farina di pesce messe a punto e testate dai nostri migliori consulenti e da Roberto Trabucco, per la pesca a feeder, le competizioni e le pesca specialistica. Prodotte utilizzando solo le migliori farine, naturali e selezionate con l’aggiunta di attrattori e stimolanti per aumentarne il potere attrattivo. Queste sono inoltre miscelate in piccoli lotti in modo da garantirne sempre la massima freschezza.
Ultimate Green Method Mix
Nuovissima pastura “sweet fishmeal”, ovvero a base di farina di pesce ma con l’aggiunta di ingredienti dal sapore dolce. Di colore light green è realizzata espressamente per la pesca a method feeder in presenza di carpe e carassi, ma ben si presta anche per essere “scodellata” a roubaisienne.
Ultimate Carp Method
Pastura destinata alla pesca di grosse carpe e dall’High Food Content, ovvero un alto valore nutrizionale particolarmente, adatta alla stagione primaverile ed estiva. Il colore giallo crea una nuvola persistente in acqua in grado di attrarre le grosse carpe e farle stazionare nell’area pasturata. Ottima anche questa per l’uso sia con open-end feeder, cage feeders o con i flatbeb method. A base di farine di pesci, garantisce brevi tempi di discioglimento in acqua.
Ultimate Dark Expander
Mix dal colore scuro, di grana fine, destinata ai campi più impegnativi o alla stagione fredda. Ottima sia per la pesca con la roubaisienne sia per quella con il pasturatore. Risulta particolarmente efficace su breme, carassi e carpe. Contiene farine di pesce con un minor valore nutrizionale ed expander pellet macinati, per garantire un’ottima dispersione anche nelle basse temperature.
Ultimate Super Natural
Pastura dal colore nocciola destinata all’impiego sia nelle acque private dei laghetti, sia a quello in canali e fiumi. Di grana fine, con l’aggiunta di farine di pesce e ingredienti dal sapore dolce, risulta l’ideale sia per la pesca a feeder che con la roubaisienne alla ricerca di breme, carassi e carpe, quando è necessario avere una pastura che lavora ed in grado di far stazionare a lungo i pesci nella zona pasturata.