SFIDA ESTIVA TEAM BAZZA/AL PSCADAUR
Tradizionale sfida estiva tra i componenti del Team Bazza e i soci del sodalizio del negozio “Al Pscadaur” di Luca Piazzi, che il giorno 1 agosto si sono sfidati sul “Lago dei Soci”, il bel carpodromo ubicato nella pianura bolognese alle porte di San Giovanni in Persiceto (Bo), gestito ottimamente dalla A.D. Persicetana.
La sfida, che si disputa già da alcune stagioni, al di là delle motivazioni agonistiche contribuisce a rinsaldare i rapporti di stima ed amicizia tra le due compagini.
16 agonisti per Società, il cui piazzamento avrebbe contribuito a formulare la classifica, suddivisi sulle due sponde, impegnati a sfidarsi in settori da 4 concorrenti ciascuno, hanno disputato la sfida dalle ore 20 alle 23 di una serata tipicamente estiva. Buona la risposta del le carpe e dei carassi dei lago, che hanno riempito le nasse dei presenti.
Miglior peso assoluto, con kg. 42,700, è risultato Borsari del Team Bazza, seguito da Bergami con 37.280 punti e Calzolari con 36.500, anche costoro del Sodalizio di Lavino di Mezzo.
Al termine hanno vinto la sfida i 16 del Team Bazza ma con un margine risicato: 41 a 39, risultati ottenuti sommando le penalità conseguite da ciascuno dei presenti nel proprio settore.