11° TROFEO ALESSANDRA AFFINI – TEAM 2000 COLMIC
Organizzato dal Team 2000 Colmic in preparazione al Trofeo di Serie A1 Domenica 1 Settembre si è svolto in Fissero il Trofeo Alessandra Affini giunto alla sua 11^ edizione.
Raduno ore 6.30 agli ordini del Direttore di Gara Dall’Acqua Umberto e del delegato FIPSAS Rossi Dino in qualità di Giudice di Gara; effettuati i sorteggi ed abbinamenti di rito i concorrenti si disponevano nelle zone indicate di Garolda e Ca Vecchia.
Le prove svolte nei giorni precedenti davano risultati contrastanti; si passava da pescate degne di tale nome nella prima parte della settimana a pescosità irrilevanti, salvo qualche picchetto, del Sabato.
Il pesce del Fissero quest’anno non vuole proprio “collaborare” ed assistiamo a condizioni differenti di risposta alle esche .
A Ca Vecchia qualche pesce di taglia si è preso mentre in Garolda i concorrenti si sono dovuti adattare ad una situazione di emergenza privilegiando la pesca corta da 4-5-e 6 pezzi di canna; qualche temerario non avendo nulla da perdere ha tentato l’azzardo della forzatura della pasturazione a bigatti in colla e qualche pesce di taglia è uscito.
Alla fine a prevalere su tutti sono stati gli amici della ASD Pescatori Albiatesi Maver sq. A con 9 punti seguiti dalle squadre A e B della A.S.P.D. Leonessa Brescia Colmic con 11 e 15 punti.
Dal Fissero per Match Fishing Italia
SPAGOLLA GIUSEPPE
Foto di SPAGOLLA RENATO