60° MONDIALE PER NAZIONI: IL TEAM DI SAN MARINO E’ PRONTO PER STUPIRE
Abbiamo appena sentito al telefono il Presidente della Federazione Pesca di San Marino Graziano Muraccini, il quale ci ha comunicato la formazione che partecipa al 60° mondiale di pesca al colpo in Polonia.
La delegazione della nazionale di San Marino è formata da Graziano Muraccini Presidente delegato ;
1° Commissario tecnico: Maurizio Santini
2° Commissario tecnico: Emilio Ardenti;
Atleti: Massimo Selva, Ercole Bologna, Filippo Scarponi, Alberto Tasini, Oscar Grandoni, riserva Marino Mularoni.
Accompagnatori: Giovanni Stacchini, Marco Bendinelli, Romano Pasquinelli.
Il Presidente Muraccini ci ha riferito che in Polonia la situazione è tragica con poca pesca che è diminuita giorno dopo giorno.
In queste ore sta diluviando e fa freddo, come del resto è avvenuto per quasi tutta la settimana salvo qualche rara schiarita come ieri pomeriggio.
Come detto nei primi giorni della settimana la pesca è stata più abbondante e tra il pesciolame si sono viste anche breme di taglia pescate a roubaisienne.
Nei settori centrali però oggi si è fatto fatica a bollare e chi ha preso molto ha portato alla pesa qualche etto di piccole alborelle.
Addirittura la Francia è stata vista in grande difficoltà tant’è che ha espresso grande preoccupazione sulla loro condizione.
Nel sottoriva non c’è pesca e le alborelle vanno pescate solo con la rouba a 13 metri.
Oggi San Marino ha pescato nel primo settore (A) al box 5 e oltre alle alborelle è uscito anche qualche pesce di taglia con Filippo Scarponi.
LE FOTO DI SAN MARINO
LA SFILATA