XX TROFEO DI PESCA SPORTIVA PER NON VEDENTI: ORGANIZZAZIONE “ASD LENZA CLUB COLMIC RAGUSA”

Si è svolto domenica scorsa il 20° trofeo di pesca sportiva riservato ai privi della vista.

Nelle acque del laghetto artificiale “la trota” di Palazzolo Acreide si sono dati battaglia oltre 30 concorrenti provenienti da svariate provincie della Sicilia.

La gara è stata dominata da Calogero Aversa da Agrigento con Kg. 2,880 di pescato, seguito in classifica dall’atleta Bonaccorso Maria Grazia da Siracusa e Puddo Corrado da Ragusa rispettivamente con Kg. 2,500 e 2,420.

Atleti, accompagnatori e lo staff organizzativo dell’ ASD LENZA CLUB COLMIC RAGUSA, che ha patrocinato la manifestazione unitamente alla sezione Provinciale non vedenti di Ragusa; a fine gara, sono stati ospiti dell’ ANTICO CONVENTO DEI CAPPUCCINI di Ragusa, sponsor ufficiale, per il pranzo a cui ha fatto seguito la cerimonia di premiazione.

Un ringraziamento va anche agli altri sponsor : SAMER SPORT di Ragusa Soc. Coop , LATTERIE RIUNITE di Ragusa e COLMIC FIRENZE, senza il cui apporto la realizzazione del trofeo sarebbe stata davvero difficile.

Nei prossimi mesi il LENZA CLUB e la sezione Provinciale ciechi saranno impegnati in altre iniziative tese a coniugare l’attività di pesca sportiva con i settori economico-turistico e culturale del territorio

Il Presidente del Lenza Club Aurelio Ravalli

DSC_8002

DSC_8011

DSC_8037

DSC_8050

DSC_8057

DSC_8072

DSC_8120

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *